View Full Version : Consiglio: Android 4", il meglio a 250\300 euro?
Vorrei sostituire il mio Xperia con un display più grande, il mio utilizzo è business, quindi massima affidabilità, reattività e fluidità al primo posto. Direi almeno aggiornabile a JB, senza diminuzione di prestazioni come a volte succede...
Ci sono diverse occasioni sui 250/300 euro, volantini, sottocosti o anche usato; qual'è la scelta migliore?
Gradirei un consiglio in special modo da chi ha avuto modo di confrontarli fra loro...
HTC One S
Google Nexus
Samsung S??
Xperia P\S
LG L7II
oppure?
LuPellox85
14-05-2013, 12:14
Immagino ti riferisca al galaxy nexus, sicuramente il migliore tra quelli elencati
Sto valutando il Huawei g615
SimonQuest87
16-05-2013, 09:03
Sto valutando il Huawei g615
Quoto!
Ha attualmente ics versione stock, ridottissima la personalizzazione,e va fluido come non mai!
Anche io mi trovavo nella tua stessa condizione e alla fine ho optato per questo telefono, dando fiducia a Huawei.... :)
Interessante, gli dò un'occhiata; in verità ho iniziato con un Sonic che mi ha dato un buon avvio su Android
Niente male anche un P1 a 230 euro (stesso hw del nexus!) o il prossimo G700...
SimonQuest87
16-05-2013, 17:38
Esattamente.per il p1 stessa filosofia: qualche euro in più ed hai il"doppio" della Potenza :)
Ma come va lo g615 sotto stress? Lag, impuntamenti, riavviii... per me fluidità e responsività sono d'obbligo, poi tutto il resto!
SimonQuest87
16-05-2013, 23:26
A me personalmente,a parte qualche piccolo lag alla tastiera (solo con swiftkey, che ho sostituito con Swype) e di tanto in tanto con il rientro alla home (ma ho 5 pagine piene di app e widget, oltre al perenne risparmio energetico...) funziona a meraviglia!
lostinyou
17-05-2013, 09:50
A me personalmente,a parte qualche piccolo lag alla tastiera (solo con swiftkey, che ho sostituito con Swype) e di tanto in tanto con il rientro alla home (ma ho 5 pagine piene di app e widget, oltre al perenne risparmio energetico...) funziona a meraviglia!
Aspetterei il G700 ne parlano bene... Oppure opta per P1 huawei sta avendo molto riscontro con i suoi prodotti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si, voglio leggere un pò che si dice del P1, mi piace anche esteticamente...però è sempre importante il consiglio di qualcuno che ha avuto modo di confrontane qcuno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.