PDA

View Full Version : Risoluzione massima supportata da GTX660

jonnystek
14-05-2013, 01:32
ciao a tutti!..

sto acquistando un PC Alienware Aurora con monitor Dell U2713HM (risoluzione 2560x1440), leggendo un po' in giro mi è venuto un dubbio:help:, mi è stato infatti consigliato di verificare che la scheda video supportasse risoluzioni superiori a 1920x1280.
Nella configurazione che ho composto ho messo due GTX 660 in SLI, leggendo sul sito del produttore per la singola scheda video sono riportate queste due voci:

Massima risoluzione digitale: 4096 x 2160
Massima risoluzione VGA: 2048 x 1536

quale delle due devo guardare per capire quale sia la massima risoluzione del monitor che posso utilizzare?
grazie in anticipo e scusate l'ignoranza in materia!:muro:

P.S.: per il monitor in questione ho letto che è consigliata la taratura, è veramente così importante?......... so di essere un po' nella sezione sbagliata per chiedere questa cosa ma vorrei evitare di aprire troppe discussioni :)

FreeMan
14-05-2013, 22:07
se ci ragioni la risposta la sai già... e cmq se non vuoi affaticarti c'è sempre la discussione dedicata alla scheda video

so di essere un po' nella sezione sbagliata per chiedere questa cosa ma vorrei evitare di aprire troppe discussioni :)

aprire discussioni diverse su argomenti diversi è cosa buona e giusta, aprire una sola discussione con un mix di domande che sono OT è cosa assolutamente da non fare

CLOSED!!

>bYeZ<