PDA

View Full Version : aiuto pc portatite toshiba

superkamo87
13-05-2013, 19:25
Ciao ho un problema con un portatile che non si accende. E un toshibs sattelite a 100-777 inizialmente il px non partiva e pensavo fosse la batteria ne o press una nuova il PC parte si accendono le luci e si rispegne subito. Poi giorno dopo giorno a iniziato a non partire per niente. Lo mandato in assistenza e mi hanno detto che si e rotta la scheda madre. E che costa 250 ripararlo secondo voi mi conviene riparare o faccio prima a prenderne uno nuovo? Prima che cominci a non funzionare per niente il computer si e acceso e ha funcionato bene per un intero giorno. O spento il PC la sera e poi la mattina non si e più acceso. All ohra o cambiato la batteria inizialmente si accendevano tutte le luci e poi il PC si spegneva dopo vari tentativi si e acceso a funzionato bene un intero giorno. Dopo averlo spento la sera e provato ad accenderlo la mattina il PC non si accende più e nemmeno le luci si accendono. Non parte per niente

HoFattoSoloCosi
13-05-2013, 22:18
Direi proprio che non ti conviene...spese per ripararlo e di spedizione, viene fuori una spesa assurda..

Con 350€ ne prendi direttamente uno nuovo, ma molto più recente ovviamente e fruibile ;)

Io non avrei dubbi.