PDA

View Full Version : Port forwarding tp-link wr842nd

begio77
13-05-2013, 17:16
Ciao a tutti, ho bisogno di aprire una porta su questo router per accedere alla pagina di configurazione di un secondo router presente sulla rete.
Il router principale ( wr842nd ) viene usato per effettuare la connessione e per distribuire il segnale in un appartamento tramite rj45 e wireless, il secondo collegato tramite cavo è un router adsl zyxel che funziona da access point con indirizzo ip statico e serve un altro appartamento.
Sul secondo router, zyxel p660 ho impostato come ho già detto un indirizzo ip fisico, come porta la 8082, ho disattivato il firewall e tutte le funzionalità non necessarie per l' utilizzo come access point.
Accedo tranquillamente alla pagina di configurazione di questo router passando dal principale oppure attraverso la wireless, ma quando tento di accedere dall' esterno non riesco.
Sul router principale ho disattivato il firewall, impostato una dmz con l' ip dello zyxel, impostato il port forwarding sull' ip e sulla porta dello zyxel e nonostante tutta questa esagerazione non accedo.
Ricordo che normalmente con altre apparecchiature aprivo la porta sul firewall ed abilitavo il port forwarding e tutto funzionave, ma qui proprio non capisco.
Chi mi può dare una dritta? Grazie!

Dumah Brazorf
13-05-2013, 20:41
Che indirizzo usi da fuori?