View Full Version : [SANREMO + S.S] Vendo CPU Intel Core I7 3770K
Vendo cpu intel in versione box.
Dotato di garanzia e fattura.
Negozio nexths data documento 4 giugno 2012.
Fattura intestata a privato.
200 euro spedito
Non assicuro una spedizione immediata poiché sono fuori sede... seguiranno maggiori indicazioni durante la vendita della cpu
offdexter87
13-05-2013, 16:14
coda, valuto un attimo.
offdexter87
13-05-2013, 16:23
ringrazio il venditore, ma lascio. buona vendita.
offdexter87 lascia.
Code attuali
Frupoli
joyfel
lucioux
Code attuali
Frupoli [...]
... Confermo la coda, un attimo di tempo per le domande di rito, via email frupoli chiocchiola email.it grazie :)
Edit ore 17:50 Chiesta verifica di alcune informazioni al venditore, tra poco dovrò allontanarmi, in serata aggiornamenti. Grazie.
danyrace
13-05-2013, 16:45
coda con pagamento immediato...pvtizzami nel caso...;)
riccardo68
13-05-2013, 17:24
Ciao caro, coda a mano a Sanremo
CPU Ritirata dalla vendita.
.........................
iasudoru
13-05-2013, 20:20
Non più in vendita.
scusate
Art. 44: REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Iasudoru non capisco il motivo del tuo intervento, e spero non ci siano problemi per colpa mia.
Ho ritirato la cpu dalla vendita poichè causa imprevisto non avrò modo di spedirla fino a venerdi 31. Sono infatti fuori sede.
La cpu ce l ho attualmente a roma ma domani rientro a sanremo per motivi amministritativi.. (ultime carte da sbrigare dopo il trasloco). Questa trasferta era gia programmata infatti sarei dovuto partire venerdi. ecco perché richiedevo il pagamento immediato, cosi da poterla spedire subito... ma ora non posso piu garantire la spedizione fino al 31Maggio poiche ho dovuto anticipare la partenza a domani mattina.
Se poi qualcuno non è d accordo e volesse concludere ora, per me non ci sono problemi... basta che poi non si lamenti se non dovesse ricevere la cpu prima di giugno.
E la storia del trasloco non è una balla... se ci fate caso vendo componenti sia da roma che da sanremo
Per evitare problemi avviso che la cpu è in vendita.
Code attuali
Frupoli
Joyfel
Lucioux
Danyrace
Xio
Lukas
Riccardo68
Siryd
Lucioux e Riccardo68 vi avviso fin da ora che non accetto lo scambio a mano
Killkernel
13-05-2013, 21:51
Ciao carissimo, non hai specificato il costo della CPU nel topic di vendita. ;)
Aggiunto il prezzo. Grazie killer :-)
Vendo cpu intel in versione box.
Dotato di garanzia e fattura.
Negozio nexths data documento 4 giugno 2012.
Fattura intestata a privato.
200 euro spedito
Non assicuro una spedizione immediata poiché sono fuori sede... seguiranno maggiori indicazioni durante la vendita della cpuConfermo la mia coda ed intenzione di acquisto. Purchè le condizioni siano rispettate, quanto a:
1 - caratteristiche della CPU (garanzia con fattura, funzionamento perfetto etc, condizioni tecniche che do per scontate)
2 - rispetto degli accordi che andiamo ora a prendere.
Molto semplicemente, dato che non ho fretta, ma desidero chiarezza e precisione. Eseguirò quindi un bonifico dell'importo pattuito di eur 200 nei confronti del venditore, importo includente la CPU e la spedizione assicurata, se e quando il venditore medesimo sarà in grado di garantirmi un invio rapido e sicuro, senza inconvenienti, effettuato in un minimo lasso di tempo dopo l'invio del pagamento (diciamo uno - due giorni lavorativi).
Attendo ovviamente, in privato, l'invio di uno o più riferimenti, un telefono fisso, un indirizzo, nome e cognome, che mi renderebbero ancora più contento e felice di questa transazione. Questo non per sfiducia ma proprio per far "onore" al profilo di correttezza del venditore, in merito al quale non nutro dubbi, data anche una rispettabile serie di vendite precedenti ed una storia mi pare lunga e corretta su questo forum.
In breve, accordo fatto, per quanto mi riguarda, alle condizioni di trasparenza e correttezza esposte sopra.
Ciao Frupoli,
confermo quanto da te detto, soprattutto poichè è la stessa cosa che si era pattuita via mail già ieri pomeriggio (prima ancora di mettere la CPU come non disponibile)
Attualmente sono in viaggio, per le 14:00 ti chiamo e ti dico di preciso quando potrei spedire.
Nella migliore delle ipotesi Martedi. Nella peggiore Si dovrà posticipare al 31.
Inutile dire che la CPU è:
- funzionante
- la stessa della quale ti ho già mandato foto e info per fattura
A dopo.
Ciauz
Ciao Frupoli,
confermo quanto da te detto, soprattutto poichè è la stessa cosa che si era pattuita via mail già ieri pomeriggio (prima ancora di mettere la CPU come non disponibile)
Attualmente sono in viaggio, per le 14:00 ti chiamo e ti dico di preciso quando potrei spedire.
Nella migliore delle ipotesi Martedi. Nella peggiore Si dovrà posticipare al 31.
Inutile dire che la CPU è:
- funzionante
- la stessa della quale ti ho già mandato foto e info per fattura
A dopo.
Ciauz
Dopo contatti telefonici presi con il venditore, riconfermo l'accordo.
Quando il venditore sarà comodo e pronto alla spedizione, attendo l'invio degli estremi per il pagamento da parte mia (bonifico), dopo di che seguirà la spedizione da parte del venditore nel giro di due gg lavorativi.
Grazie.
... Pagamento effettuato a mezzo bonifico in data di oggi, inviata ricevuta e dati per la spedizione. Il venditore effettuerà l'invio la settimana prox. :D
CPU spedita oggi a Frupoli.
domani in consegna.
Mi dispiace solo per chi ha rosicato a tal punto da segnalare il thread,
poichè alla fine il processore è andato a chi era primo in coda (in pieno rispetto delle regole del forum), ovvero Frupoli, una persona con testa che ha accetto di aspettare circa una settimana, nonostante un pagamento immediato
domani in consegna.Perfect, grazie; ci speravo in una bella e sana transazione con reciproca soddisfazione.
... una persona con testa che ha accetto di aspettare circa una settimana, nonostante un pagamento immediato .... ma quello che mi fa più piacere è essere definito "persona". Meglio che "utente"... no? :)
Grazie per ora, ci aggiorniamo più avanti.
domani in consegna.CPU arrivata, con pacchetto a prova di ordigno nucleare e fattura per garanzia, come atteso.
Testerò nei prox giorni, per ora... solo una parola... thankyouOrso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.