PDA

View Full Version : The Witcher 2: gli strumenti di sviluppo adesso disponibili gratuitamente

Redazione di Hardware Upg
13-05-2013, 16:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-2-gli-strumenti-di-sviluppo-adesso-disponibili-gratuitamente_46992.html

CD Projekt Red ha rilasciato gli strumenti di sviluppo che ha usato per creare l'acclamato The Witcher 2 Assassins of Kings.

Click sul link per visualizzare la notizia.

UnicoPCMaster
13-05-2013, 18:18
Voglio A Crazy Dwarf, la voglio subito! :D

tallestman
13-05-2013, 20:08
Onore e merito alla CD Project.... Finchè continueranno con questa filosofia avranno i miei soldi!!!

Baboo85
14-05-2013, 10:24
Onore e merito alla CD Project.... Finchè continueranno con questa filosofia avranno i miei soldi!!!

Avranno i miei molto presto, con Cyberpunk 2077. E se pure li' rilasceranno gli strumenti di sviluppo per mod ed espansioni......ciao, fine della vita reale, altro che Netrunner...

hexaae
14-05-2013, 10:30
Bethesda inizia a pregare!
...anche perché questi, a differenza dei primi, sanno programmare!

sayuki84
14-05-2013, 11:45
tutta la mia stima a CD Projekt...

UnicoPCMaster
14-05-2013, 12:07
Voglio A Crazy Dwarf, la voglio subito! :D

Comunque l'ho trovata! :asd:

LukeIlBello
14-05-2013, 16:41
dopo il fallimentare (dal punto di vista artistico) skyrim,
ecco una bella lezione su come imparare a fare bene il proprio mestiere

gildo88
14-05-2013, 18:49
dopo il fallimentare (dal punto di vista artistico) skyrim,
ecco una bella lezione su come imparare a fare bene il proprio mestiere

Questa non l'ho capita... Anche quelli di Bethesda hanno rilasciato i kit di sviluppo, anzi l'hanno fatto prima di Cd Projekt, che bella lezione sarebbe? :confused:
Cmq un'ottima notizia questa, personalmente reputo gli sviluppatori che rilasciano kit di sviluppo, editor e codici sorgenti, molto intelligenti, al contrario di altri che preferiscono sfrornare solo dlc a pagamento, di roba che magari hanno tagliato di proposito dal gioco originale.

LukeIlBello
15-05-2013, 17:18
Questa non l'ho capita... Anche quelli di Bethesda hanno rilasciato i kit di sviluppo, anzi l'hanno fatto prima di Cd Projekt, che bella lezione sarebbe? :confused:
Cmq un'ottima notizia questa, personalmente reputo gli sviluppatori che rilasciano kit di sviluppo, editor e codici sorgenti, molto intelligenti, al contrario di altri che preferiscono sfrornare solo dlc a pagamento, di roba che magari hanno tagliato di proposito dal gioco originale.

si ti quoto, da questo punto di vista bethesda ha fatto le cose per bene, credevo non avesse rilasciato gli stessi strumenti degli sviluppatori, ma solo un editor per le mod ;)