PDA

View Full Version : Comptia A+: Dove trovare il corso di formazione a Roma?

demikiller
13-05-2013, 12:49
Ciao a tutti, sono un ragazzo sordo, ho sempre intenzionato di muovermi per cercare un lavoro, aggiornare le mie esperienze sul mio CV e riesco a comunicare abbastanza con le persone normali. In attuale svolgo il servizio civile presso una biblioteca comunale ma dopo che il contratto sarà terminato, ho intenzione di andare al corso di formazione per conseguire l'attestato di Comptia A+ Hardware, ma non voglio che apprenderò tramite on-line ma proprio al corso di formazione come le lezioni della scuola perchè così ogni dubbio che ho, chiedo per chiarire meglio e posso anche prendere gli appunti di qualcun'altro per ripassare meglio. Se c'è qualcuno che ha avuto un'esperienza o meglio che ha conseguito questo attestato, sarei felice di ricevere le maggiori informazioni :) ;)

Il mio obiettivo è avere questo attestato, mi trasferirò a Roma e cercherò le aziende che cercano i posti per disabili (categorie protette), spero di superare questo passo.

Spero che ho aperto nel posto giusto questo topic, altrimenti sarei pregato a qualcuno di spostare questo topic nel posto giusto :)