PDA

View Full Version : Importanti aggiornamenti nel Nexus 7 di prossima generazione

Redazione di Hardware Upg
13-05-2013, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/importanti-aggiornamenti-nel-nexus-7-di-prossima-generazione_46982.html

La prossima generazione del popolare tablet Google da 7 pollici, costruito dalla taiwanese Asus, introdurrà significative novità hardware pur ad un listino che si attende restare pari a quello attuale

Click sul link per visualizzare la notizia.

djmatrix619
13-05-2013, 08:22
Questo è l'unico tablet su cui potrei fare un pensierino serio sull'acquisto!! Non vedo l'ora che si sappia qualcosa di più e soprattutto di ufficiale... :)

ghiltanas
13-05-2013, 08:23
io mi sa che per i miei scopi(prendere appunti principalmente) ho bisogno di un 10"..voi che dite 7 è un pò piccolino giusto?

Portocala
13-05-2013, 08:28
Su un 7, appena attivi la tastiera, lo spazio per vedere cosa stai scrivendo si riduce di parecchio. Ha il plus della manovrabilità :asd:

ghiltanas
13-05-2013, 08:28
Su un 7, appena attivi la tastiera, lo spazio per vedere cosa stai scrivendo si riduce di parecchio. Ha il plus della manovrabilità :asd:

ma perchè tutti pensano alla tastiera per prendere appunti???
intendo con un pennino ovviamente ;)

gpat
13-05-2013, 08:30
Per fortuna che sembra vogliano evitare di farlo diventare un altro cagoso tablet a 16/9.

TripleX
13-05-2013, 08:34
io aspetto con ansia il successore del mio P6800/ P6810 ...
QUELLO è IL TABLET definitivo!
ora con jelly bean è uno spettacolo, niente di paragonabile sul mercato.
basta il display ad annichilire QUALUNQUE tablet ... poi 16/10.
sperem...pare samsung lo farà a breve

Portocala
13-05-2013, 08:41
ma perchè tutti pensano alla tastiera per prendere appunti???
intendo con un pennino ovviamente ;)
Ho il Nexus 7 ma non ho il pennino e non ho mai provato, quindi non saprei.

Con un 10, per digitare col pennino non credo sia molto comodo con 2 mani.

Bestio
13-05-2013, 08:51
Spero almeno che a questo giro lo facciano espandibile, l'unica critica che muovo al mio N7 e' questa grave lacuna. (specialmente per me che mi ero beccato uno dei primi 16gb :doh: )
Peccato anche alla rinuncia dei Tegra, i giochi THD fanno la loro figura.

calabar
13-05-2013, 09:43
Al display FullHD avrei potuto rinunciarci, ma se anche stavolta non mi mettono la fotocamera posteriore (anche scarsina) continuerò ad evitarlo.
Per la memoria espandibile ormai ci ho messo una croce sopra, mentre l'HDMI (anche su USB OTG) spero bene che stavolta non sia limitata.

@ghiltanas
Il pennino su un capacitivo non è granchè come esperienza d'uso.
Se montassero un digitalizzatore come si deve sarebbe un altro discorso.

Per il momento per me il Note 8" è il miglior dispositivo in commercio, purtroppo sta su un'altra fascia di prezzo.

Aryan
13-05-2013, 09:44
Ho sentito parlare anche di Nexus 8 sempre by ASUS!
Questi giorni con il Google I/O dovremmo saperne di più

ghiltanas
13-05-2013, 10:19
Al display FullHD avrei potuto rinunciarci, ma se anche stavolta non mi mettono la fotocamera posteriore (anche scarsina) continuerò ad evitarlo.
Per la memoria espandibile ormai ci ho messo una croce sopra, mentre l'HDMI (anche su USB OTG) spero bene che stavolta non sia limitata.

@ghiltanas
Il pennino su un capacitivo non è granchè come esperienza d'uso.
Se montassero un digitalizzatore come si deve sarebbe un altro discorso.

Per il momento per me il Note 8" è il miglior dispositivo in commercio, purtroppo sta su un'altra fascia di prezzo.

io in classe vedo gente che prende appunti sull'ipad come se scrivesse sulla carta :mbe: . Appunti perfetti...boh
mi sa che aspetto il note 10.1 nuovo a sto punto, sperando si degnino di mettere una risoluzione decente, 1280*800 su un 10" non si può vede!

Tedturb0
14-05-2013, 11:41
anche 16/10 e' poco, specie considerando l'interfaccia deficiente di android, che ha bisogno di non una ma 2 barre.
Se proprio non vogliono copiare apple e farlo 4/3, almeno lo facessero 3/2.
Pure l'A4 e' piu quadrato di un 3/2...
Ho preso un nexus 10 di recente, storcendo moltissimo il naso, perche ho gia un iPad. E so gia che odiero' il nexus per via del form factor ridicolo e dell'interfaccia da barboni di android