PDA

View Full Version : Come vanno su internet?!


fraste
12-05-2013, 20:50
Salve a tutti! sarei interessato ad acquistare una smart tv ( samsung 32es6710 ...oppure 32es6100 oppure 32es6800) ...mi sono recato quest'oggi a mediaworld e ho chiesto delucidazioni sulla connettività di queste tv. Io la vorrei usare per guardare film in streaming oppure con premium play accedendo direttamente dal sito di mediaset ( visto che mi hanno detto che con l'app della smart devo avere la scheda fisica premium inserita per accedere ai contenuti...cosa che mi sembra molto strana...). Arrivo al punto, il commesso mi ha risposto che le smart tv non nascono principalmente per andare su internet...mah...e che quindi la navigazione risulterebbe molto lenta indipendentemente dal livello di copertura wifi o ethernet che io possa fornire alla tv. Poi mi ha suggerito che se proprio dovessi scegliere tra i tre modelli sopra elencati il migliore sarebbe il 32es6800 perche dotato di dualcore e quindi piu funzionale alle mie richieste sulla connettività...in parole povere andrebbe piu veloce sul web...ora vi chiedo è tutto vero? il 32es6800 è un buon modello per la navigazione? le smart tv fanno cilecca sul web? potrei vederci i film in streaming etc etc? sto cercando qualche mio amico o un conoscente che ne abbia una...ma niente...allora mi sono rivolto a voi che magari ne possedete una e che magri potreste aiutarmi!

Grazie mille!!

Ciaoooo

LECLUB
13-05-2013, 07:59
So che i mediaworld sono imballati di Samsung pertanto a prescindere dalle tue necessità tenteranno di venderti ciò che fa loro comodo.

fraste
13-05-2013, 23:04
So che i mediaworld sono imballati di Samsung pertanto a prescindere dalle tue necessità tenteranno di venderti ciò che fa loro comodo.

Ti ringrazio dell'informazione ma cmq nn mi hai risp alla domanda :D

Para Noir
14-05-2013, 08:10
In effetti per navigare fanno più o meno tutte schifo, non sarà mai comodo come un pc o una playstation, vedila più come una cosa di fortuna che una cosa da usare quotidianamente

fraste
14-05-2013, 09:40
In effetti per navigare fanno più o meno tutte schifo, non sarà mai comodo come un pc o una playstation, vedila più come una cosa di fortuna che una cosa da usare quotidianamente

quindi mi posso scordare di vedere un film in streaming su una smart tv?quale mi consigliate tra lg 37LM620S e samsung 37es6100?