PDA

View Full Version : [TO - VENDO] iPhone 4 Nero

Karandas
12-05-2013, 20:26
Vendo iPhone 4 nero 16GB con accessori originali esclusa la clip della SIM che non trovo(la scatola originale, visto che qualcuno mel'ha chiesta, devo cercarla e non so se ce l'ho ancora quindi non garantisco), il telefono è come nuovo poichè ha due mesi di vita, è una sostituzione(refurbished) da Apple Store effettuata da me il 25 marzo causa rottura display del telfono originale ed ha garanzia, di conseguenza, fino al 25 giugno come tutti i prodotti sostitutivi.
No graffi o ammaccatture, come nuovo prezzo 275, ho anche una custodia Momo Design in pelle nera anche'ssa nuova(due mesi) che cedo a 15€ insieme al telefono(ne costa 29.90 da Mediaworld).
Spedizione immediata solo dopo accredito del denaro sul mio conto.
Code max 6h, precedenza consegna a mano, pagamento in contanti o bonifico, no postepay, spedizione a carico dell'acquirente, prezzo non trattabile quindi non chiedetemelo.

Aggiungo le foto per chi le ha chieste, non ho modo di fare foto migliori però si vede che i vetri sono perfetti, più di così non saprei...
http://s20.postimg.org/5gjg4lrqh/foto_1.jpg (http://postimg.org/image/5gjg4lrqh/)

http://s20.postimg.org/z9qgd7gdl/foto_2.jpg (http://postimg.org/image/z9qgd7gdl/)

Aggiornamento: ho trovato l'imballo originale quindi nel pacchetto è incluso anche quello.

Karandas
13-05-2013, 17:18
UP!

Karandas
14-05-2013, 12:41
UP

Jenaplinsky7
14-05-2013, 19:07
Coda

Karandas
15-05-2013, 09:58
Up

DocBrown
15-05-2013, 14:57
coda se limi. Condizioni? foto?

Karandas
15-05-2013, 15:16
E' pari al nuovo quindi non ho intenzione di perdere tempo a postare immagini e nemmeno di limare sul prezzo.
Grazie per l'interesse.

Karandas
16-05-2013, 11:14
UP.

DocBrown
16-05-2013, 13:46
Se avrai modo di ascoltare le mie "pretese" per il momento resto a disposizione...

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900

Karandas
16-05-2013, 14:48
Non ho intenzione di trattare sul prezzo se é questo che intendi. Per le foto ritengo che sia una perdita di tempo perché non riusciresti in ogni caso ad analizzare il telefono come se ce l'avessi in mano, una foto non rende giustizia. Ripeto, é paragonabile al nuovo.
Sono utente del forum da 12 anni e non ho mai preso in giro nessuno quindi penso non ci sia altro da aggiungere.
Le condizioni sono quelle esposte con il massimo della trasparenza, non chiedetemi di modificarle per venirvi incontro.
Decideró io se e quando vorró fare delle modifiche al prezzo etc, grazie.

Jenaplinsky7
16-05-2013, 20:12
Lascio la coda in quanto dopo aver intavolato una trattativa ho scoperto che il telefono è privo di scatola, almeno quella originale, mi è stata proposta una di un 4S...mah, di alcune dotazioni incluse nell'imballo e soprattutto di un documento che attesti il cambio di telefono, quindi con conseguente sostituzione del vecchio seriale col nuovo e che attesti anche questi fantomatici tre mesi di garanzia, visto che inserendo il seriale di questo sostituito non da copertura in garanzia...ovviamente l'annuncio è stato modificato solo ora dopo avergli fatto notare la poca chiarezza nella descrizione dell'oggetto posto in vendita

DocBrown
16-05-2013, 21:10
Lascio anche io. Non mi piace la poca disponibilitá. In bocca al lupo per la vendita.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Karandas
17-05-2013, 09:42
Rispondo a Jena:
Allora prima di tutto il post originale era estremamente chiaro e non cercavo di vendere niente di meno di quello che fosse specificato(vendita di un telefono e non della scatola per ovvi motivi) ma vista l'esistenza di persone come te poco educate(in pvt) e con totale mancanza della conoscenza delle regole di questo forum ho deciso di specificare tutto per filo e per segno, il motivo per cui ho poca disponibilità è perchè non voglio abbassare il prezzo e questo ti da(vi da) il diritto di sporcare il mio thread secondo la vostra logica?
Dovrei postare le baggianate che mi hai scritto in privato per farti vergognare un po' ma mi limiterò a chiedere l'intervento di un moderatore sperando che ti inculchi un po' di buon senso per la prossima trattativa.
Aggiungo inoltre due parole sulla questione della sostituzione dell'iPhone: ho parlato direttamente con il supporto telefonico Apple per ottenere la data esatta della garanzia poichè come ti ho detto in PVT ho buttato perchè inutile per la garanzia Apple esattamente come il tagliandino con il nuovo seriale(che non attesta o certifica un bel niente) che trovi anche all'interno dello slot SIM, è solo un pezzo di carta che andrebbe appicicato sulla scatola originale per aiutarti a ricordare il seriale del tuo telefono senza dover estrarre la SIM o senza dover accedere al menù di informazioni del telefono(operazione che richiede 5 secondi) ma visto e considerato che non so dove ho messo la scatola ho buttato anche quello perchè l'ho ritenuto inutile.
Prima di sparare idiozie INFORMATI.

DocBrown:
Lo stesso vale te, la mia poca disponibilità risiede nel fatto che non ti sono venuto incontro abbassando il prezzo...sarò libero di vendere le mie cose al prezzo che voglio rispettando il regolamento?
Grazie per aver contribuito anche tu a sporcare questo thread.

Karandas
18-05-2013, 16:09
UP, aggiunta anche la scatola originale del telefono.

vise91
19-05-2013, 21:22
Coda!
Pm

vise91
22-05-2013, 18:41
Coda!
Pm

Scusa il ritardo ma devo lasciare a coda :(

Karandas
23-05-2013, 08:03
UP.