ULT!M0
12-05-2013, 16:47
Vendo bsnchetto DimasTech Easy Dual V2.5 Nero Grafite, manca un piedino quindi aggiungo per sopperire alla mancanza n°4 raccordi passaratia 13/10), viteria originale più viteria in ergal verde, completo di tutto (manca la scatola originale). venduto
Pompa Aquastream xt standart usb completa di attacchi con filettatura da 1/4 (senza raccordi), ho il cavo usb per il collegamento alla mainboard e la scatola ma non gli altri accessori, perfettamente funzionante.
Ritirata per il momento
Waterblock Ybris non mi ricordo il nome con 2 staffe per essere montato su 775 e 1155. Ritirato per il momento
Scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series, credo con scatola orignale devo controllare ma senza bundle (praticamente vi arriverà la sceda pci, il blocchetti da 5,25 e i cavi di collegamento), perfettamente funzionante.
Ritirata per il momento
Vaschetta EK -BAY Dual Reservoir - black Acetal perfetta
Della vaschetta non ho foto al momento venduta
Aggiornamento
Banchetto venduto ad ATI_Man
Vaschetta venduta a Talpa88
Le regole sono semplici
code veloci max 6 ore
precedenza a mio prezzo
preferisco scambio a mano
se i prezzi non sono in linea con il regolamento fatemelo notare che aggiorno.
PS: e' la mia prima vendita sul forum quindi abbiate pazienza :fagiano:
Pompa Aquastream xt standart usb completa di attacchi con filettatura da 1/4 (senza raccordi), ho il cavo usb per il collegamento alla mainboard e la scatola ma non gli altri accessori, perfettamente funzionante.
Ritirata per il momento
Waterblock Ybris non mi ricordo il nome con 2 staffe per essere montato su 775 e 1155. Ritirato per il momento
Scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series, credo con scatola orignale devo controllare ma senza bundle (praticamente vi arriverà la sceda pci, il blocchetti da 5,25 e i cavi di collegamento), perfettamente funzionante.
Ritirata per il momento
Vaschetta EK -BAY Dual Reservoir - black Acetal perfetta
Della vaschetta non ho foto al momento venduta
Aggiornamento
Banchetto venduto ad ATI_Man
Vaschetta venduta a Talpa88
Le regole sono semplici
code veloci max 6 ore
precedenza a mio prezzo
preferisco scambio a mano
se i prezzi non sono in linea con il regolamento fatemelo notare che aggiorno.
PS: e' la mia prima vendita sul forum quindi abbiate pazienza :fagiano: