PDA

View Full Version : [SA+SS] Mini PC Android iMito MX1 Dual Core 1GB RAM + Fly Mouse Mele F10

DarkStorm90
12-05-2013, 13:41
Oggetti pari al nuovo nelle loro confezioni originali. Li ho ordinate per curiosità ma in effetti non li uso proprio perchè utilizzo poco la tv in salotto. Comunque un oggettino davvero niente male :D in grado di rendere Smart qualsiasi TV.
Il mini pc monta una cpu dual core a 1,6 GHz, gpu mali MP400 quad core, 1Gb di Ram e 8Gb di Rom, Android Jelly Bean ufficiale con accesso al Google Play, WiFi N, Bluetooth, porta di espansione per MicroSD, porta USB standard e porta microusb che con l'adattatore otg in dotazione permette di avere un'altra usb standard.
Inclusi nella confezione adattatore otg, cavo usb-microusb, alimentatore da 2A e prolunga hdmi maschio-femmina. Funziona con qualsiasi pendrive e tastiere/mouse standard.
Il Fly Mouse è probabilmente il migliore nel suo genere, in quanto accreditato di ottima precisione, in più ha il plus della batteria ricaricabile integrata.
Calcolando che sono nuovi, li vendo a poco meno del prezzo che li ho pagati io escluse le spese di trasporto e dogana (15€ + 30€ :muro: )

Prezzo per il blocco 85€
Solo iMito MX1 60€
Solo Fly Mouse 30€

Spese di spedizione escluse

Non smembro il fly mouse se prima non vendo il mini pc :)

fiox
12-05-2013, 13:48
edit: nulla, up per te

rod666
12-05-2013, 17:50
Coda, mi informo

DarkStorm90
13-05-2013, 10:39
Coda, mi informo

Se hai bisogno di qualche informazione chiedi pure :)

rod666
13-05-2013, 12:11
Lo si può spegnere via software o bisogna fisicamente disconnetterlo dalla tv?
Sapevo che questo era uno dei problemi delle chiavette android...
Mi dai qualche info in più sul fly mouse?

DarkStorm90
13-05-2013, 12:24
Lo si può spegnere via software o bisogna fisicamente disconnetterlo dalla tv?
Sapevo che questo era uno dei problemi delle chiavette android...
Mi dai qualche info in più sul fly mouse?

Sì la rom stock ha un tasto apposito sulla barra inferiore, tra l'altro aggiungo che è appena uscito Android 4.2.2 ufficiale.
Il fly mouse funziona come il telecomando della wii, ha anche dei tasti funzione dedicati, in più quando lo giri dalla parte della tastiera il mouse si disattiva in automatico.

rod666
13-05-2013, 12:48
Ok , visto che lo proponi praticamente al prezzo del nuovo, sono pronto a concludere se mi includi la spedizione ;)

DarkStorm90
13-05-2013, 13:17
Ok , visto che lo proponi praticamente al prezzo del nuovo, sono pronto a concludere se mi includi la spedizione ;)

Ti mando pm :)

rod666
13-05-2013, 17:59
Pagamento effettuato ;)

DarkStorm90
13-05-2013, 18:42
Pagamento effettuato ;)

Confermo la ricezione del pagamento, domattina spedisco come da accordi presi in pm :)

DarkStorm90
14-05-2013, 08:39
Spedizione effettuata come da accordi e tracking comunicato in pm

rod666
14-05-2013, 13:23
Grazie. A presto

rod666
17-05-2013, 12:22
iMito mx1 arrivato.
L'ho testato al volo ed è tutto funzionante, tastiera/telecomando inclusa.

Confesso che mi aspettavo di meglio :( .
La tastiera è un po' imprecisa ma ci si fa la mano, dipenderà anche dalla posizione rispetto al ricevitore.
Ha difficoltà con l'hd esterno: ci sono continue disconnessioni forse dipendenti dall'alimentazione o dal fatto che sia usb3.0.
Legge solo alcuni dei filmati che ho provato nonostante siano tutti *avi; può darsi che la cosa si risolva via software ma a causa dei problemi con l'hd non ho ancora potuto approfondire.
Lo spegnimento via software funziona ma, almeno sembra, non l'accensione tramite telecomando.
Insomma devo lavorarci un po' su per capire se, come era mia intenzione, potrà sostituire l'htpc che ho in salotto.

Sottolineo che nessuno dei difetti sopraelencati è da ricondursi al venditore, a cui vanno i miei ringraziamenti e a cui lascio un feedback sicuramente positivo :) .

Se poi volesse darmi in pvt qualche dritta per risolvere, gliene sarei ulteriormente grato ;) ...

Ciao.

DarkStorm90
17-05-2013, 13:11
iMito mx1 arrivato.
L'ho testato al volo ed è tutto funzionante, tastiera/telecomando inclusa.

Confesso che mi aspettavo di meglio :( .
La tastiera è un po' imprecisa ma ci si fa la mano, dipenderà anche dalla posizione rispetto al ricevitore.
Ha difficoltà con l'hd esterno: ci sono continue disconnessioni forse dipendenti dall'alimentazione o dal fatto che sia usb3.0.
Legge solo alcuni dei filmati che ho provato nonostante siano tutti *avi; può darsi che la cosa si risolva via software ma a causa dei problemi con l'hd non ho ancora potuto approfondire.
Lo spegnimento via software funziona ma, almeno sembra, non l'accensione tramite telecomando.
Insomma devo lavorarci un po' su per capire se, come era mia intenzione, potrà sostituire l'htpc che ho in salotto.

Sottolineo che nessuno dei difetti sopraelencati è da ricondursi al venditore, a cui vanno i miei ringraziamenti e a cui lascio un feedback sicuramente positivo :) .

Se poi volesse darmi in pvt qualche dritta per risolvere, gliene sarei ulteriormente grato ;) ...

Ciao.

Ti ringrazio per il feedback positivo :) Appena ho tempo ti scrivo qualche consiglio in pm ;) Ciao!