PDA

View Full Version : lenovo z580, pareri ?

aeroxr1
11-05-2013, 21:26
ciao,
volevo sapere un pò di pareri dai possessori del lenovo z580, ho cercato e non ho visto un official thread e quindi pensavo un pò di sentire voi :)

Siccome ho già cannato un acquisto , prima di acquistare questo lenovo , volevo chiedervi un pò di pareri su :

- schermo
- tastiera
- rumorosità ventole

Il resto delle componenti , mi vanno benone :)

beppespr
12-05-2013, 10:11
ciao,
volevo sapere un pò di pareri dai possessori del lenovo z580, ho cercato e non ho visto un official thread e quindi pensavo un pò di sentire voi :)

Siccome ho già cannato un acquisto , prima di acquistare questo lenovo , volevo chiedervi un pò di pareri su :

- schermo
- tastiera
- rumorosità ventole

Il resto delle componenti , mi vanno benone :)

se intendi quello su saturno online a 499 euro con quel budget li è difficile trovare di meglio

aeroxr1
13-05-2013, 14:00
si intendevo quello :)

purtroppo mediaworld non mi rida indietro i soldi , poichè ho pagato con un bancomat prepagata , e quindi mi tocca tenere il samsung che ho comprato a 479€ in offerta sottocosto :muro:

beppespr
14-05-2013, 14:08
si intendevo quello :)

purtroppo mediaworld non mi rida indietro i soldi , poichè ho pagato con un bancomat prepagata , e quindi mi tocca tenere il samsung che ho comprato a 479€ in offerta sottocosto :muro:

peccato per te, mi è arrivato oggi, l'ho comprato su saturno online per mia moglie

per qualità prezzo ottimo note, fa il suo mestiere perfattamente