PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo/Scambio Samsung Galaxy Note 2 - vetro rotto

swarzy85
11-05-2013, 20:24
Come da titolo VENDO:

Samsung Galaxy Note 2 N7100, clore Titanium Grey, memoria 16GB, corredato da:

- scatola
- caricabatterie originale Samsung ancora da scartare
- cavetto di connessione usb originale Samsung
- manualistica cartacea
- cuffie originali Samsung ancora da scartare
- fattura d'acquisto intestata a persona fisica con codice seriale del terminale (MediaMarkt Grancia, Lugano, 15 Novembre2012)

Il terminale presenta il vetro rotto, come è possibile verificare guardando le foto in allegato. Touchscreen e display sono perfettamente funzionanti e la scocca posteriore è in ottime condizioni.

Si consideri che i centri assistenza, normalmente, cercano in tutti i modi di vendere display + touchscreen. In realtà qui (http://www.etradesupply.com/oem-samsung-galaxy-note-ii-n7100-glass-lens.html) è possibile acquistare il solo vetro al costo di 24$ + spedizioni e qui (http://www.youtube.com/watch?v=qhd5KwgopZo) è possibile guardare il video per lo smontaggio.

Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Si prega di evitare qualunque commento sul danno o sul prezzo o sullo sbattimento per sostituirlo. Se volete provare a sostituirlo in autonomia e ce la fate, portate a casa un affare.
In caso contrario, astenetevi dal postare.
Di seguito delle foto che permettono di constatare le condizioni dello smartphone

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy Note 2 Titanium Grey (http://imageshack.us/g/1/10144311/)

PREZZO: 259€

Valuto anche scambi con i seguenti terminali (bundle completo e scontrino d'acquisto):

Apple iPhone 4 16GB (20€ in mio favore)
Apple iPhone 4 32GB (pari)
Apple iPhone 4S 16GB (50€ in vostro favore)
Samsung Galaxy Nexus (60€ in mio favore)
Samsung Galaxy S II i9100 (60€ in mio favore)
Samsung Galaxy S III i9300 16GB (50€ in vostro favore)

Coda:
InteRhino
Faster9

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano, in caso di vendita;
Si consiglia la spedizione assicurata, in caso di vendita. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
Eventuali scambi SOLO A MANO;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite bonifico bancario o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
12-05-2013, 13:59
up del giorno :)

InteRhino
12-05-2013, 15:12
coda, mi informo e ti faccio qualche domanda :D
scambi con cellulari alla pari o superiori presumo (possessore di un HTC Evo 3D)

swarzy85
12-05-2013, 15:45
Ciao, ti ringrazio ma l'evo 3d non mi interesserebbe.
In ogni caso, se hai domande chiedi tranquillamente.
Alberto

Faster9
12-05-2013, 16:29
Ciao, ti ringrazio ma l'evo 3d non mi interesserebbe.
In ogni caso, se hai domande chiedi tranquillamente.
Alberto

coda ti mando pvt

swarzy85
12-05-2013, 19:20
Coda aggiornata nel primo post.
Ho inviato un mp a InteRhino per concludere.

Più tardi, come richiesto da InteRhino, posterò un video per mostrare il funzionamento del touch.

Alberto

[EDIT] Ecco il video (http://youtu.be/Bk6IZuGevqE).

InteRhino
13-05-2013, 15:29
versamento effettuato e pacco spedito in mattinata

swarzy85
13-05-2013, 18:31
Confermo e colgo l'occasione per ringraziare Rosario per la rapidità e la serietà, esistono davvero pochi utenti come lui.

Pacco spedito stamane in Paccocelere 1 assicurato. Ho fornito una foto della bolla di spedizione ed un'altra del pacco. Il terminale dovrebbe essere consegnato domattina.

Per qualunque cosa non esitare a contattarmi,
Alberto :)

InteRhino
14-05-2013, 16:31
tutto ok il pacco è già qui :D
grazie per i complimenti
si può chiudere