View Full Version : Una traccia dance fatta con Logic audio (tanto per rimanere
jumpingflash
15-05-2002, 18:33
Ecco qui una musichetta che sto finendo in questi giorni...
Fatta con Logic audio e qualche synth...
Fateme sape' che ne pensate :D
La musica e' QUI ! (http://lavorincorso.hypermart.net/Submix2.zip)
La scarico subito... mi ricordo ancora i brividi che mi passarono sulla schiena dopo aver sentito quel tuo pezzo di pianoforte... ;)
jumpingflash
15-05-2002, 19:41
:-)
Il piano c'e' sempre.... ora suonato un po diversamente, ma rimane sempre il mio strumento preferito !!
Colasante 5
16-05-2002, 15:13
Per me è molto carina ;)
sarei curioso di scaricarla... non e' che potresti dividerla a meta?
7M sono tantini...
ciaoo
jumpingflash
16-05-2002, 22:48
Eddai... :D
Usate un download manager !! :D :D
Non è il mio genere ma è molto carina...
jumpingflash
16-05-2002, 23:44
E che ne pensate di questa ?
Ci sto lavorando col mio chitarrista... e' ancora MOLTO agli inizi...
Una piccola bossanova! (http://lavorincorso.hypermart.net/bossaPROVA.zip)
Io qui suono piano e batteria (nello stesso momento !! :D :D... ok prima la batteria a poi il piano... vi ho svelato un segreto !)
Allora.......ho scaric. la prima.
Pro:
Il mixaggio è fatto bene... mi piace come hai posizionato i vari strumenti....complimenti ;)
Arrangiamento very good, si sente che non fai musica da discoteca!
Conto:
Gli strumenti non mi convincono. Il basso è molto bello (ma è vero o akai?!?) la cassa fatta in quel modo non va + di moda da 80anni, stessa cosa i vari strumenti (non te li elenco nel dettaglio xchè l'ho ascoltata ieri e non mi ricordo quasi +...) e quindi, suona un po "vecchia", non so se mi spiego.....tipo anni 90, cmq complissivamente è fatta bene.
Cmq...non capisco xchè hai scritto nel topic: "fatta con logic audio"...come se fosse lui ad avertela fatta ;)
ciao,geno
jumpingflash
20-05-2002, 23:16
Infatti non faccio musica dance....
Dammi dei consigli sulla cassa, per esempio... e come dovrebbero essere i vari strumenti ?
jumpingflash
20-05-2002, 23:20
Fatta con logic nel senso che... be'... senza di lui a quest'ora sarei col mio vecchio multitraccia a bobine ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.