carlo9669
11-05-2013, 16:41
Cercherò di essere il più preciso possibile quindi per favore per evitare di farmi ripetere le cose 100 volte elencherò tutto quello che posso dirvi quà sotto in ordine cronologico. IL PC è ANCORA IN GARANZIA
Il pc è un Toshiba l850-16v
Windows® 7 Home Premium 64-bit
i5-3210M Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
500 GB
Precious Black Finish with Crossline pattern, black keyboard
4,096 (1x) MB
DDR3 RAM (1,600 MHz)
AMD Radeon™ HD 7670M Graphics (2GB dedicated memory)
maximum life : up to 4h30min (Mobile Mark™ 2007)
Peso : starting at 2.3 kg
lxpxh : 380.0 x 242.0 x 33.52 mm
Ora vi dico quello che è successo da ieri:
1- Gioco a Battlefield 3 (collegandolo alla TV per la prima volta) gioco tutto normale, spengo il pc.
2- Lo riaccendo, navigo su internet e poi lo lascio acceso per far scaricare la batteria e fare un ciclo di carica.
3- Lo avvio, mi fa il caricamento di windows quello a schermo nero con la finestrella che si illumina per intenderci , arriva alla schermata azzura lo schermo diventa bianco e si spegne.
- Provo il ripristino all'avvio ma niente.
- Vado in modalità provvisoria e faccio una copia di tutti i miei dati
- Rinstallo Windows con il programma della toshiba eliminando tutti i dati personali, per eliminare eventuali virus, il pc si accende fa il primo avvio, installa i driver ecc...
- Appena installo il driver della VGA si ripete il problema
- Disinstallo il driver e resto con il VGA standard di windows vai tutto ma il pc sembra un windows 98 sia per aspetto che per prestazioni.
Secondo voi cosa dovrei fare ???
grazie mille per aver letto tutto
Il pc è un Toshiba l850-16v
Windows® 7 Home Premium 64-bit
i5-3210M Processor with Intel® Turbo Boost Technology 2.0
Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting
500 GB
Precious Black Finish with Crossline pattern, black keyboard
4,096 (1x) MB
DDR3 RAM (1,600 MHz)
AMD Radeon™ HD 7670M Graphics (2GB dedicated memory)
maximum life : up to 4h30min (Mobile Mark™ 2007)
Peso : starting at 2.3 kg
lxpxh : 380.0 x 242.0 x 33.52 mm
Ora vi dico quello che è successo da ieri:
1- Gioco a Battlefield 3 (collegandolo alla TV per la prima volta) gioco tutto normale, spengo il pc.
2- Lo riaccendo, navigo su internet e poi lo lascio acceso per far scaricare la batteria e fare un ciclo di carica.
3- Lo avvio, mi fa il caricamento di windows quello a schermo nero con la finestrella che si illumina per intenderci , arriva alla schermata azzura lo schermo diventa bianco e si spegne.
- Provo il ripristino all'avvio ma niente.
- Vado in modalità provvisoria e faccio una copia di tutti i miei dati
- Rinstallo Windows con il programma della toshiba eliminando tutti i dati personali, per eliminare eventuali virus, il pc si accende fa il primo avvio, installa i driver ecc...
- Appena installo il driver della VGA si ripete il problema
- Disinstallo il driver e resto con il VGA standard di windows vai tutto ma il pc sembra un windows 98 sia per aspetto che per prestazioni.
Secondo voi cosa dovrei fare ???
grazie mille per aver letto tutto