PDA

View Full Version : [Generico] I Contribute to the Windows Kernel. We Are Slower Than Other

nico159
11-05-2013, 12:31
http://blog.zorinaq.com/?e=74 <-E' un commento da un presunto dev MS divisione Windows, sul perchè MS a lungo termine si troverà dietro la concorrenza

Ho voluto passarlo qua, perchè credo che sia collegato con "la vita del programmatore nei big dell'informatica" e più in generale di come in alcune dei grandi big dell'IT la politica sia più importante della tecnica

Non posso dire se sia vero o no, ma non è la prima volta che gente che lavora in MS accusa di situazioni simili (in maniera ufficiale, dopo aver cambiato lavoro)

pabloski
11-05-2013, 14:42
Sul fatto che stiano cambiando troppe cose in continuazione e non si capisce il perchè, sono d'accordo.

Il problema sociale pure esiste ma è così in tutte le aziende, visto che i meriti tendono a risalire la gerarchia.

Infine c'è il fatto che l'opensource vede la collaborazione di una marea di gente ed è logico che nel lungo periodo i progetti open evolvano più velocemente.

Poi c'è il problema che ms non riesce a rinnovarsi. Singularity, Midori, dove stanno??? Mi sembra di vedere intel mentre cerca d'imporre una cpu non x86 e fallisce ogni volta.

FreeMan
11-05-2013, 15:17
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<