View Full Version : Cellulare GPS e schermo ampio!
Salve a tutti,
vorrei ormai cambiare il mio cellulare (Galaxy Gio) con un nuovo modello. I requisiti fondamentali che il nuovo cellulare deve avere sono due:
- schermo grande (almeno 4.5 pollici)
- GPS funzionante (anche senza rete dati abilitata)
Soprattutto il GPS è il motivo che mi fa optare per comprare per il cambio di cellulare. Il mio attuale modello non riesce a fare un fix neanche in piena campagna dopo 1 ora di attesa. Avete dei suggerimenti sul modello che potrei prendere. Da esperienza personale so che il Samsung SIII è veramente una bomba per quanto riguarda GPS e schermo, diciamo che prima di prendere SIII volevo sapere se c'erano anche altri modelli cmq validi che mi permettessero di risparmiare qualche soldo.
Grazie a tutti.
Salve a tutti,
vorrei ormai cambiare il mio cellulare (Galaxy Gio) con un nuovo modello. I requisiti fondamentali che il nuovo cellulare deve avere sono due:
Soprattutto il GPS è il motivo che mi fa optare per comprare per il cambio di cellulare. Il mio attuale modello non riesce a fare un fix neanche in piena campagna dopo 1 ora di attesa. Avete dei suggerimenti sul modello che potrei prendere. Da esperienza personale so che il Samsung SIII è veramente una bomba per quanto riguarda GPS e schermo, diciamo che prima di prendere SIII volevo sapere se c'erano anche altri modelli cmq validi che mi permettessero di risparmiare qualche soldo.
Grazie a tutti.
Secondo me meglio un nokia lumia, così hai anche le mappe offline.
severance
12-05-2013, 01:32
Salve a tutti,
Grazie a tutti.
il galaxy s3 ha un bel display e un gps velocissimo.
ma te lo sconsiglio :D
1) lo schermo si vede malissimo al sole, quindi usandolo da navigatore avrai difficolta di giorno in macchina
2) il gps e' si velocissimo nel fix, ma molto impreciso, quindi se mi consenti la frase, la navigazione e' si fruibile, ma non godibile ;)
I Nokia li eviterei volentieri..
Del Huawei Ascend G615 qualcuno ha informazioni aggiuntive?
I Nokia li eviterei volentieri..
Peccato perchè in quel campo sono i migliori...
Del Huawei Ascend G615 qualcuno ha informazioni aggiuntive?
Ha una cpu proprietaria, la ricezione non è proprio il massimo, i materiali sono accettabili, buona la fotocamera di giorno, ma di notte fa pena; display buono, ma con sensore di luminosità un po' lento, per quanto riguarda il gps la solita storia, ad alcuni è una scheggia a prendere il segnale ad altri ci vuole una vita...insomma niente di rilevante.
Peccato perchè in quel campo sono i migliori...
Il problema dei Nokia è che non hanno Android.
Se ne fai un problema di os allora non so che dirti...per quanto mi riguarda uno vale l'altro.
Lg 4x hd http://www.gsmarena.com/lg_optimus_4x_hd_p880-4563.php
ottimo cellulare , prezzo più basso 260 euro online .
pro:schermo magnifico , si vede pure alla luce estrema , fix dei satelliti ottimo , cpu tegra 3 , quindi una garanzia , buono storage , molto seguito dalla comunità android , quindi ampio supporto unofficial
cons: mancanza di otg ( usb host ) e autonomia a schermo luminoso pari a 4 h ...
ma lo trovo molto superiore all' s3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.