View Full Version : Quale case esterno per il Superdrive?
DioBrando
10-05-2013, 17:08
Dato che sto per sostituire al Mac Book Pro il SuperDrive con un optibay, volevo riciclarlo ed usarlo come lettore ottico esterno, nel caso (remoto) in cui possa servire.
Avete consigli su prodotti?
Sull'amazzone qualcosa c'era, tipo questo (http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00BM556RY/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1XCZIZ45GM7DH) ma da profano, chiedo :help:
A conti fatti ti costa meno un masterizzatore autoalimentato della Samsung.
toni.bacan
11-05-2013, 15:36
Se riesci ad acquistare un DVD/RW esterno autoalimentato a solo 15€, fammi sapere chi è il tuo negoziante!!
Secondo me può funzionare. Siccome sto facendo lo stesso lavoro con il mio iMac, ne ho preso uno anch'io giusto ieri e devo aspettare che mi arrivi.
Il mio unico cruccio in merito è: spero che ci stia dentro. Da quel che ho letto in giro, il superdrive del iMac è più spesso di un 2-3mm rispetto al superdrive del MacBook :stordita:
DioBrando
11-05-2013, 18:11
Insomma...mi costa una 30ina di Euro almeno...
Se riesci ad acquistare un DVD/RW esterno autoalimentato a solo 15€, fammi sapere chi è il tuo negoziante!!
Secondo me può funzionare. Siccome sto facendo lo stesso lavoro con il mio iMac, ne ho preso uno anch'io giusto ieri e devo aspettare che mi arrivi.
Il mio unico cruccio in merito è: spero che ci stia dentro. Da quel che ho letto in giro, il superdrive del iMac è più spesso di un 2-3mm rispetto al superdrive del MacBook :stordita:
Samsung nuovo a 32 euro incluse spese di spedizioni, senza voler andare al risparmio totale su marche poco conosciute.
Trovami un Box per masterizzatori slot-in a 15 euro di buona fattura incluse spese di spedizione.
DioBrando
12-05-2013, 14:01
Samsung nuovo a 32 euro incluse spese di spedizioni, senza voler andare al risparmio totale su marche poco conosciute.
Trovami un Box per masterizzatori slot-in a 15 euro di buona fattura incluse spese di spedizione.
Ma quel Samsung è slot-in?
alcuni kit in vendita hanno già in dotazione il case esterno per mettere il lettore/masterizzatore.
Sì lo so, ma avevano tutti prezzi piuttosto alti (60-70 Euro). Io volevo spendere complessivamente molto di meno :)
Optibay pagato 20 Euro spedito, il case lo volevo all'incirca su quel range di prezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.