Redazione di Hardware Upg
10-05-2013, 15:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hardware-upgrade-alla-blackberry-live-2013-mandateci-le-vostre-domande_46972.html
Dal 13 al 16 maggio, in quel di Orlando, BlackBerry terrà la propria conferenza annuale per sviluppatori e partner, Hardware Upgrade sarà presente e sottoporrà ad alcuni esponenti della mora alcune delle vostre domande
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' ancora valida la promessa di aggiornare il PlayBook?
Se si il periodo sarà ancora settembre/ottobre come anticipato qui qualche mese fa?
Sarà possibile avviare contemporaneamente le app sul tablet bb10 ed anche sul mio z10?
chiedetegli quando hanno intenzione di avviare le procedure di fallimento :-D
e soprattutto se hanno intenzione di farlo prima che scompaiano i tablet, ovvero entro 5 anni come hanno previsto...
Nicola1008
10-05-2013, 19:15
Quando uscirà BlackBerry 10 per il PlayBook Wi-fi??
Secondo me c'è una domanda che più delle altre interessa il potenziale cliente: perché dovrei comprare un BlackBerry?
La gente cioè non ha per nulla chiari i vantaggi di questa piattaforma (e neppure gli svantaggi, se è per questo), se tali vantaggi sono interessanti per lui, e cosa comporta (come costi, per esempio) avere questi vantaggi.
Questo è importante anche nell'ottica di capire dove i concorrenti sono arrivati in ambiti che in passato sono sempre stati i punti di forza dei BB.
Se compro un Android, in iPhone o un WP, cosa hanno in più/in meno del BB?
É ancora vantaggioso comprare un telefono che ti lega ad un servizio come il BIS? Il BIS da ancora vantaggi concreti o anche gli altri si sono adeguati e sono in grado di fornire gli stessi servizi con lo steso grado di protezione?
Molti vedono il BB come un telefono che prima era di moda e che ora è stato soppiantato dalle alternative, motivo per cui si parla ancora di fallimento, BB morto, meglio comprarsi questo o quell'altro.
Secondo me BB ha ancora le sue carte da giocare, ma non può certo adagiarsi su quelli che un tempo erano considerati i suoi punti di forza.
supertigrotto
11-05-2013, 10:06
Come mai non c'è un modello top gamma con qwerty slide e display grande?
Visto che sono telefoni dedicati al mondo del lavoro,sarebbe utile se fossero dualsim,tastiera slide qwerty,display grande,dotazione hardware estrema,batteria molto capiente.
smart548
12-05-2013, 09:31
Il BIS non è più necessario sui nuovi dispositivi BB10.. Vorrei sapere,se possibile: a quando l'uscita sul mercato italiano del Q10(sono entrato in diversi negozi/punti vendita specializzati e alla domanda "scusate quando arrivera il Q10?"Mi hanno tutti chiesto cosa fosse..)? In seconda battuta vorrei sapere il perche' di una politica marketing cosi ridotta e inefficace..La gente non capisce perche' comprare BB perche' poco informata. La colpa però non è dell'utente IMHO,bensi dell'azienda che non fa nulla per informare! Sento alcuni dire: aggiungo qualche decina di euro e mi compro l'htc one o con lo stesso prezzo prendo l'S3! A livello hardware e ottimizzazione SO i nuovi BB sono alla pari dei modelli sopracitati e sono ben più performanti di iphone 5. Nessuno lo sa. Nessuno sa dell'ottimo supporto ad adobe flash player o del balance. Nessuno sa del multitasking reale BB.. Infine: il supporto reale ai dispositivi con OS7 per quanto continuera?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.