Redazione di Hardware Upg
10-05-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/in-risposta-a-creative-cloud-microsoft-sottolinea-il-proprio-approccio-ibrido_46969.html
Per la casa di Redmond ci vorranno almeno 10 anni per passare completamente a soluzioni software-as-a-service. Per l'utente finale il passaggio non è così elementare e per il momento Microsoft offre soluzioni ibride
Click sul link per visualizzare la notizia.
newlife229
10-05-2013, 15:56
per forza... tante persone neanche sanno cos'è il cloud.
Eppure in molti ambiti potrebbe essere meglio.
Il fatto di richiedere molte meno risorse localmente è un grosso punto di forza!
gtangari
10-05-2013, 16:03
io vedo un cloud che serva a dare una marcia in più ad un software che comunque voglio "vedere" ancora in locale.
luX0r.reload
10-05-2013, 16:04
per forza... tante persone neanche sanno cos'è il cloud.
Eppure in molti ambiti potrebbe essere meglio.
Il fatto di richiedere molte meno risorse localmente è un grosso punto di forza!
Forse perchè il termine cloud si utilizza anche quando non dovrebbe essere utilizzato. La solita parola per riempirsi la bocca...
Tu mi sai dire che cos'è il cloud?
Forse perchè il termine cloud si utilizza anche quando non dovrebbe essere utilizzato. La solita parola per riempirsi la bocca...
E infatti il nuovo sistema di licenza Adobe si chiama cloud ma non c' entra niente col cloud :fagiano:
Si tratta solo del "vecchio" modello di pagamento in abbonamento con un check periodico della licenza, modello che nel tempo non ha mai attecchito per il semplice motivo che alla gente non piace pagare di più.
io vedo un cloud che serva a dare una marcia in più ad un software che comunque voglio "vedere" ancora in locale.
Quoto, ci mancherebbe altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.