View Full Version : Un trimestre positivo per NVIDIA ad inizio 2013
Redazione di Hardware Upg
10-05-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/un-trimestre-positivo-per-nvidia-ad-inizio-2013_46964.html
L'azienda americana supera le aspettative degli analisti registrando dati superiori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, tanto in termini di fatturato come di utile netto e di margine operativo lordo
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
10-05-2013, 14:48
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/un-trimestre-positivo-per-nvidia-ad-inizio-2013_46964.html
L'azienda americana supera le aspettative degli analisti registrando dati superiori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, tanto in termini di fatturato come di utile netto e di margine operativo lordo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non mi stupisce !
Vende le titan a mille euro a botta come se fossero gelati a ferragosto !
Poi adesso arriverà la serie 7, che dato che hanno visto che alzando il prezzo, le schede di vendono lo stesso, sarà bella prezzata anch'essa !
PaulGuru
10-05-2013, 15:41
Non mi stupisce !
Poi adesso arriverà la serie 7, che dato che hanno visto che alzando il prezzo, le schede di vendono lo stesso, sarà bella prezzata anch'essa !
Questo dovrebbe far riflettere sulla competenza di tutti coloro che dicevano che non avrebbe venduto e fosse totalmente fuori mercato.
Comunque sia Nvidia semmai fattura gran parte per il GPU-Computing e la grafica professionale, altro che Titan, Tegra o altro ancora.
Phenomenale
10-05-2013, 21:54
Quoto, mi togli le parole di bocca^^
Ironoscar
10-05-2013, 22:00
Bhe, io ho comprato sempre schede Nvidea e mi sono sempre trovato alla grande. Adesso ho una Gtx 460 super overcloccata.... È pazzesca....
Ironoscar
10-05-2013, 22:01
Bhe, io ho comprato sempre schede Nvidea e mi sono sempre trovato alla grande. Adesso ho una Gtx 460 super overcloccata.... È pazzesca....
Ironoscar
10-05-2013, 22:01
Red Baron 80
12-05-2013, 16:07
E' innegabile la qualità e la professionalità che c'è dietro il marchio Nvidia. Dopo il flop delle 480, Nvidia si è rimessa in carreggiata superando AMD e sfornando GPU di grande qualità.
Di sicura il prezzo spesso non è stato, ed attualmente non è, alla portata di tutti ma è anche vero che a questo bisogna necessariamente affiancare un supporto software continuo ed eccellente.
Benché si voglia negare che il sw, leggasi drivers, non sono un punto focale, invece si dimostrano esserlo decisamente.
Quindi, in conclusione, bene per Nvidia. Mi spiace per AMD che con un po' più di concorrenza farebbe del bene per noi acquirenti combattendosela, se non altro, sui prezzi.
sbudellaman
12-05-2013, 19:03
E' innegabile la qualità e la professionalità che c'è dietro il marchio Nvidia. Dopo il flop delle 480, Nvidia si è rimessa in carreggiata superando AMD e sfornando GPU di grande qualità.
Di sicura il prezzo spesso non è stato, ed attualmente non è, alla portata di tutti ma è anche vero che a questo bisogna necessariamente affiancare un supporto software continuo ed eccellente.
Benché si voglia negare che il sw, leggasi drivers, non sono un punto focale, invece si dimostrano esserlo decisamente.
Quindi, in conclusione, bene per Nvidia. Mi spiace per AMD che con un po' più di concorrenza farebbe del bene per noi acquirenti combattendosela, se non altro, sui prezzi.
Mah nessuno dice che i drivers non sono un punto focale, semplicemente AMD da questo punto di vista non sta così sotto come pensa la maggior parte della gente :)
La serie 600 è buona, ma le AMD 7000 non sfigurano affatto anzi
PaulGuru
12-05-2013, 19:08
Nessuno dice che sono costantemente sotto, ma che in certi frangenti capità più spesso che siano quelli AMD a deficitare, e poi se non sbaglio con ATI da quando hanno introdotto ( finalmente ) il test delle latenze, non si può negare che da questo punto di vista Nvidia è davanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.