nikoldrini
10-05-2013, 08:12
Salve a tutti!
scambio la mia scheda video Sapphire Radeon HD 7950 3GB Vapor-X (codice modello Sapphire 11196-09-40G) perfettamente funzionante ed acquistata il 20 marzo sull'amazzone (quindi meno di 2 mesi di vita).
La scheda è perfettamente funzionante e priva di qualsivoglia difetto, scambio solo perchè mi sono deciso a passare al liquido :D
Per questo motivo SCAMBIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON modelli HD 7950/7970 reference, magari già con fullcover :sofico:
La scheda in questione è attualmente montata sul PC che uso, quindi disponibilissimo a qualsiasi benchmark richiesto
Regole:
-in coda solo se interessati, massima serietà data e richiesta
-non inquinate il thread, domande, proposte ed offerte tutte in pvt
-code brevi, max 12h da quando vi rispondo qui o in pm
-precedenza scambio a mano
-mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento dalla vendita
-conguaglio da stabilire caso per caso (sia che sia io a dover conguagliare, sia che siate voi)
-accetto bonifico, paypal e cash (se a mano). NON ho postepay
-garantisco la qualità del prodotto in uscita da casa mia, garantisco pacchi a prova di bomba ma non mi assumo responsabilità per danneggiamenti dovuti al trasporto, incuria o smarrimento da parte del corriere (esiste la spedizione assicurata per questo)
CODA SCAMBIO:
-Alex'Rossi --> lasciato
-strabaffo84 --> scheda mia inviata, in attesa di ricevere la sua
CODA VENDITA (per ora non vendo, tengo solo per precisione):
-kriolex
-Decagrog
-kaZablas
-Angelo94
scambio la mia scheda video Sapphire Radeon HD 7950 3GB Vapor-X (codice modello Sapphire 11196-09-40G) perfettamente funzionante ed acquistata il 20 marzo sull'amazzone (quindi meno di 2 mesi di vita).
La scheda è perfettamente funzionante e priva di qualsivoglia difetto, scambio solo perchè mi sono deciso a passare al liquido :D
Per questo motivo SCAMBIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON modelli HD 7950/7970 reference, magari già con fullcover :sofico:
La scheda in questione è attualmente montata sul PC che uso, quindi disponibilissimo a qualsiasi benchmark richiesto
Regole:
-in coda solo se interessati, massima serietà data e richiesta
-non inquinate il thread, domande, proposte ed offerte tutte in pvt
-code brevi, max 12h da quando vi rispondo qui o in pm
-precedenza scambio a mano
-mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento dalla vendita
-conguaglio da stabilire caso per caso (sia che sia io a dover conguagliare, sia che siate voi)
-accetto bonifico, paypal e cash (se a mano). NON ho postepay
-garantisco la qualità del prodotto in uscita da casa mia, garantisco pacchi a prova di bomba ma non mi assumo responsabilità per danneggiamenti dovuti al trasporto, incuria o smarrimento da parte del corriere (esiste la spedizione assicurata per questo)
CODA SCAMBIO:
-Alex'Rossi --> lasciato
-strabaffo84 --> scheda mia inviata, in attesa di ricevere la sua
CODA VENDITA (per ora non vendo, tengo solo per precisione):
-kriolex
-Decagrog
-kaZablas
-Angelo94