View Full Version : [TO] pen drive 8gb/16gb usb
cerco solo a torino una pennetta usb da 8 / 16 gb
Se t'interessa con spedizione:
- A-DATA da 16gb usb 3.0 NUOVA IMBALLATA
Acquistai su Pixmania un prodotto che pagai ma che poi non era disponibile e mi hanno rimborsato tramite un buono con cui ho preso questa pennetta che però non ho mai aperto...
Quindi completa anche di garanzia e tutto il resto.
- SanDisk CRUZER U3 8gb usb 2.0
Mi è stata regalata l'ultimo Natale, ho anche la confezione, l'ho aperta e usata si e no 4 volte per un totale di 20 minuti di attività totali.
- Toshiba 32gb 2.0
Nuova solo testata, è troppo grande e non saprei cosa farmene, l'acquistai 2 mesi fa perchè mi piaceva un sacco esteticamente ma poi è rimasta nel cassetto.
Se t'interessa con spedizione:
- A-DATA da 16gb usb 3.0 NUOVA IMBALLATA
Acquistai su Pixmania un prodotto che pagai ma che poi non era disponibile e mi hanno rimborsato tramite un buono con cui ho preso questa pennetta che però non ho mai aperto...
Quindi completa anche di garanzia e tutto il resto.
- SanDisk CRUZER U3 8gb usb 2.0
Mi è stata regalata l'ultimo Natale, ho anche la confezione, l'ho aperta e usata si e no 4 volte per un totale di 20 minuti di attività totali.
- Toshiba 32gb 2.0
Nuova solo testata, è troppo grande e non saprei cosa farmene, l'acquistai 2 mesi fa perchè mi piaceva un sacco esteticamente ma poi è rimasta nel cassetto.
che prezzo quella da 8gb?
up e se mi dici anche il prezzo della 16gb
5 e 12 euro :D
il problema e' la spedizione.
quanto vengono rispettivamente spedite?
il problema e' la spedizione.
quanto vengono rispettivamente spedite?
non hai tutti i torti.
Tracciabile in raccomandata viene 4 euro :)
non hai tutti i torti.
Tracciabile in raccomandata viene 4 euro :)
mi spiace ma spederei piu' che prenderle nuove e in piu' il rischio della spedizione
mi spiace ma spederei piu' che prenderle nuove e in piu' il rischio della spedizione
difatti hai ragione :)
Buona ricerca.
comprala su amazon in un giorno la hai a casa
grazie tore ma volevo proprio evitare la spedizione.
con amazon prime in offerta per un me è gratis. e cmq credo che anche con la spedizione la paghi meno diq uello ceh potresti trovare in giro.. queste cose le compro da anni li infatti ho anche abb prime.
e guarda che i tempi sono uno max 2 giorni
grazie tore83 ho risolto si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.