Reignofcaos
09-05-2013, 18:57
Salve,
mi accingo a vendere le mie fide GTX 480
Una è Zotac, l'altra Gainward
Versioni standard, confezioni originali presenti
Sono inutilizzate già da qualche mese, smontate e riposte in scatola
Da aggiungere ci sono i waterblock full cover di EK
Si tratta del modello EK-FC480 GTX plexy cover + nickel
Sono compresi i portgomma
Vorrei ogni scheda abbinata al rispettivo waterblock
ZOTAC GTX 480 + WB EK-FC480 GTX
Prezzo = 170€
GAINWARD GTX 480 + WB EK-FC480 GTX
Prezzo = 170€
Vorrei evitare lo smembramento per ora
Se avete richieste, chiedete pure
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna)
- Precedenza al prezzo in inserzione
- Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni
- Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso
- Spese di spedizione e responsabilità a a carico dell'acquirente
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche postepay ma non la preferisco affatto
- In vendita altrove fuori forum. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Oppure per chiedere informazioni tecniche. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail.
- Coda max 24h dal post sul thread in cui indicate chiaramente che vi mettete in coda
Ho lunga esperienza di compra-vendita on-line, vi prego di non farmi perdere troppo tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere. Come garanzia potete controllare le mie precedenti inserzioni di vendita sempre qua sul mercatino.
Buon acquisto:)
RoC
mi accingo a vendere le mie fide GTX 480
Una è Zotac, l'altra Gainward
Versioni standard, confezioni originali presenti
Sono inutilizzate già da qualche mese, smontate e riposte in scatola
Da aggiungere ci sono i waterblock full cover di EK
Si tratta del modello EK-FC480 GTX plexy cover + nickel
Sono compresi i portgomma
Vorrei ogni scheda abbinata al rispettivo waterblock
ZOTAC GTX 480 + WB EK-FC480 GTX
Prezzo = 170€
GAINWARD GTX 480 + WB EK-FC480 GTX
Prezzo = 170€
Vorrei evitare lo smembramento per ora
Se avete richieste, chiedete pure
Regole:
- Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna)
- Precedenza al prezzo in inserzione
- Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni
- Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso
- Spese di spedizione e responsabilità a a carico dell'acquirente
- Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche postepay ma non la preferisco affatto
- In vendita altrove fuori forum. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Oppure per chiedere informazioni tecniche. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail.
- Coda max 24h dal post sul thread in cui indicate chiaramente che vi mettete in coda
Ho lunga esperienza di compra-vendita on-line, vi prego di non farmi perdere troppo tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere. Come garanzia potete controllare le mie precedenti inserzioni di vendita sempre qua sul mercatino.
Buon acquisto:)
RoC