View Full Version : Case piccolo dimensione massima 30x35
Salve a tutti
Stavo cercando un case molto piccolo perche dovrei sostituire un acer aspire x1700 che ha come dimensioni 28x35x10
Lo spazio che ho a disposizione è limitato in altezza e profondità e quindi cercavo qualcosa alta massimo 30cm e profonda 35cm
Esiste qualcosa del genere o devo per forza comprare un nuovo acer aspire serie X?
SilentGhost
09-05-2013, 10:49
Cm mini itx mi viene in mente l'itek ncube ch è davvero piccolo, solo che devi mettere un alimentatore sfx che sono difficili da trovare e leggermente più costosi degli atx.
E mi pare nn abbia il tasto reset...
dovresti indicare anche un po' il budget, questo sta sui 40 €
Bisogna vedere anche la scheda mare e l'alimentatore che hai che formato sono, visto che penso tu li voglia riciclare.
chi cerca un case cosi di solito è per media center da salotto.. quindi penso che anche il design sia significativo, sbaglio?
Il design non importa!
Non ho altri componenti da riciclare percui vorrei fare una configurazione completa con max 350€
capito,
il resto dei compontendi come detto da SilentGhost è?
Non ho altri componenti! Devo prendere tutto! solo che volevo orientarmi sulla dimensione del case perche non ero riuscito a trovare nulla cosi piccolo!
orientati allora sul mini itx per quanto riguarda la mobo e il case trovato da SilentGhost!
Confermo per il mini-ITX, con quelle misure non mi risulta esserci niente in mATX, infatti l'acer aspire x1700 che vedo dalle foto mi pare mini ITX.
SilentGhost
09-05-2013, 16:32
Potresti anche trovare qualcosa, ma ti costerebbe una fucilata suppongo.
Che ci devi fare col pc?
SergioStyle
11-05-2013, 01:10
se l'hardware è mini tipo atom o amd a4 ci andrebbe bene anche un lc power 1370 o 1380
oppure un bel kraun s0301 che forse prenderò anche io a breve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.