PDA

View Full Version : teletu prende in giro gli utenti

surround 64
08-05-2013, 19:45
Ben ritrovati a tutti,
Premetto che se sto aprendo questo thread in maniera un po' polemica è per motivi più che validi. Sono ormai 5 anni che ho un abbonamento con Teletu, seppure nei primi due ho usufruito dello sconto offerto ai nuovi utenti tutto il risparmio se n'è andato in telefonate e tempo perso nel rivolgermi all'assistenza viste le frequenti disconnessioni che durano anche per giorni nonchè ai tecnici che ho dovuto pagare di tasca mia per sentirmi dire che l'impianto adsl era a posto. mi son sentito rivolgere diagnosi di ogni tipo dall'assistenza Teletù, tipo: sicuramente lei non ha l'allaccio alla presa principale, lei non usa i filtri in tutte le prese, il router bla bla bla ecc ecc... di vero a mio sfavore c'è che abito in una zona piuttosto distante dalla centralina, ma non così distante da andare a velocità ridicole. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata l'altro ieri dopo aver constatato che andavo a 60 (sessanta..!!!) Kbs per l'ennesima volta ho composto il numero dell'assistenza e dopo il solito tran tran di consigli e domande inutili ho perso la pazienza usando toni marcati e anche minacciosi, terminata la chiamata dopo neanche mezz'ora la velocita è magicamente schizzata a 2500 Kbs! Ossia anche superiore ai 2 MB che ho da contratto, ma che strano! Per poi tornare nell'arco della serata sotto il mega, e stasera ci risiamo, velocità ridicola! Qualcuno sa darmi qualche valido consiglio che non sia il dover cambiare operatore il che comporterebbe ulteriore stress spese e quant'altro visto che condivido il contratto adsl-telefono con un parente? Grazie :help:

fat4l
08-05-2013, 23:36
teletu è famosa per i disservizi e relativi raggiri.

Mi spiace ma cambiare mi sembra l'unica cosa e soprattutto per quanto mi riguarda è questione di principio: i soldi che pago sono buoni tanti o pochi che siano e di conseguenza pretendo il servizio... non vedo perchè continuare a pagare chi ti prende in giro.

gd350turbo
09-05-2013, 07:51
... Qualcuno sa darmi qualche valido consiglio che non sia il dover cambiare operatore il che comporterebbe ulteriore stress spese e quant'altro visto che condivido il contratto adsl-telefono con un parente? Grazie :help:

Se gli apparati che usa teletu sono sottodimensionati, ad esempio su una linea dimensionata per 100 utenti, ne metteno 500, ci possiamo / puoi fare ben poco !

In questo mondo, nessuno regala nulla, chi offre prezzi bassi, da una qualche parte gli deve recuperare !

surround 64
09-05-2013, 22:01
purtroppo mi trovo daccordissimo con voi, è che non capisco come si possa prendere a pesci in faccia un utente che soprattutto di questi periodi ti fa lavorare, continuo sempre a sperare in qualche cambiamento, credo che come ultima alternativa invierò ai piani alti dell'azienda una mail con toni accesi informandoli che quanto accade non me lo tengo certo in famiglia, se poi non c'è altro da fare... grazie a presto :)

fat4l
10-05-2013, 09:35
la mail mandala pure per sfizio ma ha lo stesso peso di una monetina da 1cent che perdi dal portafoglio. Mollali.

roccia1234
10-05-2013, 14:53
purtroppo mi trovo daccordissimo con voi, è che non capisco come si possa prendere a pesci in faccia un utente che soprattutto di questi periodi ti fa lavorare, continuo sempre a sperare in qualche cambiamento, credo che come ultima alternativa invierò ai piani alti dell'azienda una mail con toni accesi informandoli che quanto accade non me lo tengo certo in famiglia, se poi non c'è altro da fare... grazie a presto :)

In questo modo ti fai solo il sangue amaro per nulla, e non arriverai mai ad una soluzione.

Il problema è teletu stessa, per quanto tu possa protestare la loro infrastruttura è quella e offre quel (pessimo) servizio.

L'unico modo che hai per risolvere è cambiare operatore, tutto il resto è tempo e denaro sprecato.

Della cattiva fama loro se ne fregano, perchè tanto con le loro offerte (che poi tanto offerte non sono) c'è sempre chi abbocca.