surround 64
08-05-2013, 19:45
Ben ritrovati a tutti,
Premetto che se sto aprendo questo thread in maniera un po' polemica è per motivi più che validi. Sono ormai 5 anni che ho un abbonamento con Teletu, seppure nei primi due ho usufruito dello sconto offerto ai nuovi utenti tutto il risparmio se n'è andato in telefonate e tempo perso nel rivolgermi all'assistenza viste le frequenti disconnessioni che durano anche per giorni nonchè ai tecnici che ho dovuto pagare di tasca mia per sentirmi dire che l'impianto adsl era a posto. mi son sentito rivolgere diagnosi di ogni tipo dall'assistenza Teletù, tipo: sicuramente lei non ha l'allaccio alla presa principale, lei non usa i filtri in tutte le prese, il router bla bla bla ecc ecc... di vero a mio sfavore c'è che abito in una zona piuttosto distante dalla centralina, ma non così distante da andare a velocità ridicole. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata l'altro ieri dopo aver constatato che andavo a 60 (sessanta..!!!) Kbs per l'ennesima volta ho composto il numero dell'assistenza e dopo il solito tran tran di consigli e domande inutili ho perso la pazienza usando toni marcati e anche minacciosi, terminata la chiamata dopo neanche mezz'ora la velocita è magicamente schizzata a 2500 Kbs! Ossia anche superiore ai 2 MB che ho da contratto, ma che strano! Per poi tornare nell'arco della serata sotto il mega, e stasera ci risiamo, velocità ridicola! Qualcuno sa darmi qualche valido consiglio che non sia il dover cambiare operatore il che comporterebbe ulteriore stress spese e quant'altro visto che condivido il contratto adsl-telefono con un parente? Grazie :help:
Premetto che se sto aprendo questo thread in maniera un po' polemica è per motivi più che validi. Sono ormai 5 anni che ho un abbonamento con Teletu, seppure nei primi due ho usufruito dello sconto offerto ai nuovi utenti tutto il risparmio se n'è andato in telefonate e tempo perso nel rivolgermi all'assistenza viste le frequenti disconnessioni che durano anche per giorni nonchè ai tecnici che ho dovuto pagare di tasca mia per sentirmi dire che l'impianto adsl era a posto. mi son sentito rivolgere diagnosi di ogni tipo dall'assistenza Teletù, tipo: sicuramente lei non ha l'allaccio alla presa principale, lei non usa i filtri in tutte le prese, il router bla bla bla ecc ecc... di vero a mio sfavore c'è che abito in una zona piuttosto distante dalla centralina, ma non così distante da andare a velocità ridicole. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata l'altro ieri dopo aver constatato che andavo a 60 (sessanta..!!!) Kbs per l'ennesima volta ho composto il numero dell'assistenza e dopo il solito tran tran di consigli e domande inutili ho perso la pazienza usando toni marcati e anche minacciosi, terminata la chiamata dopo neanche mezz'ora la velocita è magicamente schizzata a 2500 Kbs! Ossia anche superiore ai 2 MB che ho da contratto, ma che strano! Per poi tornare nell'arco della serata sotto il mega, e stasera ci risiamo, velocità ridicola! Qualcuno sa darmi qualche valido consiglio che non sia il dover cambiare operatore il che comporterebbe ulteriore stress spese e quant'altro visto che condivido il contratto adsl-telefono con un parente? Grazie :help: