View Full Version : Schermo touch poco preciso?
deidara80
08-05-2013, 17:47
Salve a tutti. Ho preso da poco un samsung note 1, e ho notato che nella digitazione risulta essere poco preciso.
provo a pigiare E e due volte su tre mi scrive W o R.
Ho provato a cambiare tastiera e pure rom, ma niente. a vista e' perfetto.
puo essere un problema hardware?
Salve a tutti. Ho preso da poco un samsung note 1, e ho notato che nella digitazione risulta essere poco preciso.
provo a pigiare E e due volte su tre mi scrive W o R.
Ho provato a cambiare tastiera e pure rom, ma niente. a vista e' perfetto.
puo essere un problema hardware?
Ciao, io il note non cel ho ma ho avuto modo di provarlo; su quello che ho provato io era preciso e senza problemi, quindi il problema è nel tuo telefono. Per caso c'è modo per calibrarlo? mi ricordo che i vecchi palmari al primo avvio chiedevano la calibrazione del touch, magari facendola (se c'è) si risolve, altrimenti mi vengono in mente poche possibilità:
1- Il touch del tuo telefono ha dei problemi e va sosituito;
2- Magari lo schermo sporco?
Non so a che altro pensare, ma purtroppo secondo me è proprio un problema del touch. O lo sostituisci tu oppure vai da samsung (non in corea ovvio :D ).
deidara80
08-05-2013, 18:09
lo schermo e' pulito. ho fatto mettere una pellicola e nn credo sia sua la colpa.
ci sono lettere che proprio faccio fatica a digitare. e lo uso insieme a un 3.5 pollici dove scrivo prefetto.
ho avuto tanti android e nn ho mai avuto bisogno di calibrazioni varie.
lo schermo e' pulito. ho fatto mettere una pellicola e nn credo sia sua la colpa.
ci sono lettere che proprio faccio fatica a digitare. e lo uso insieme a un 3.5 pollici dove scrivo prefetto.
ho avuto tanti android e nn ho mai avuto bisogno di calibrazioni varie.
mi sa che è aualche problema del touch.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.