PDA

View Full Version : Piccure: Camera Shake Reduction per tutti con un plugin in Photoshop


Redazione di Hardware Upg
08-05-2013, 11:26
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/piccure-camera-shake-reduction-per-tutti-con-un-plugin-in-photoshop_46937.html

La nuova funzionalitą di Photoshop Camera Shake Reduction sarą resa disponibile da Adobe solo agli utenti in abbonamento, ma un plugin promette prestazioni simili per tutti a partire da CS4

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
08-05-2013, 11:40
Come se "tutti" potessero permettersi di comprare Photoshop... :p

draper87
08-05-2013, 19:10
hai detto bene.... comprare! Per tutto il resto... c'č utorrent.

Bestio
09-05-2013, 09:43
hai detto bene.... comprare! Per tutto il resto... c'č utorrent.

Infatti, io uso GIMP che fa tutto quello di cui ho bisogno ed č open, ma mi pare di essere l'unico al mondo, dato che sembra che tutti usino PS... :rolleyes:
Tutti ricchi o tutti piratoni? :p

quiete
09-05-2013, 11:52
"mostra un funzionamento perfettibile, anche se potrebbe comunque risultare utile per salvare delle foto mosse per stampe di formato non troppo grosso ed essere gradito quindi a una buona fetta di utenti consumer."

Questa frase spiega la bontą di questo plug-in e conferma i miei dubbi su interventi di questo tipo in post.
E poi Photoshop che č prettamente un sw professionale che si infarcisce di minchiate cunsumer... mah!

cristianarry
11-05-2013, 11:24
tutto ormai č a pagamento.. :( e non ce lavoro