Redazione di Hardware Upg
08-05-2013, 10:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-promette-grandi-annunci-per-l-e3-e-11-nuovi-giochi-nell-anno-fiscale-2014_46927.html
Si assicura, inoltre, la licenza della Fifa fino al 2022, dopo che Fifa 13 ha venduto l 30% in più delle copie rispetto a Fifa 12.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
08-05-2013, 10:30
Nuovi è una parola grossa.
Diciamo la solita minestra riscaldata con un +1 al numero.
aled1974
08-05-2013, 10:36
non faremo altri command&conquer..... infatti... che già c&c4 gli era uscito proprio bene :doh:
poi ora mettono mano anche all'universo di guerre stellari, brividi ghiacciati. Ea from the star (wars) to the stable
speriamo speriamo speriamo SPERIAMO che non rovinino anche questo brand :sperem:
ciao ciao
roccia1234
08-05-2013, 10:38
non faremo altri command&conquer..... infatti... che già c&c4 gli era uscito proprio bene :doh:
poi ora mettono mano anche all'universo di guerre stellari, brividi ghiacciati. Ea from the star (wars) to the stable
speriamo speriamo speriamo SPERIAMO che non rovinino anche questo brand :sperem:
ciao ciao
Stiamo parlando di EA... non sperare, potresti rimanere deluso ;) .
Piu' che una promessa io direi che è una minaccia. :asd:
aled1974
08-05-2013, 10:50
prima o poi a suon di scavare romperanno il piccone, no? :D
http://bjc.uol.com.br/wp-content/uploads/2011/05/slice_star_wars_stormtrooper_facepalm_01.jpg
ciao ciao
Nuovi è una parola grossa.
Diciamo la solita minestra riscaldata con un +1 al numero.
Senza contare che piu' ne rilascia e meno tempo ha per farli bene, quindi sai che gioconi...
Ed e' meglio che non penso a cosa fara' con Star Wars, non ci ho mai giocato ma posso solo immaginare cosa vomitera' la EA...
la cosa su kotor 3 potrebbe rivelarsi interessante ...
se lo facessero andrebbero certamente a intaccare il target di chi attualmente sta giocando l'MMORPG di SWTOR, resta da vedere se in senso positivo (ritorno pubblicitario, magari creando ad-hoc del contenuto di collegamento nel gioco online) o in senso negativo (giocatori che staccherebbero per qualche mese l'abbonamento per poter provare il nuovo gioco)
Piu' che una promessa io direi che è una minaccia. :asd:
It's a trap!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.