View Full Version : Nuovo smartphone
sertor185
07-05-2013, 19:48
Vorrei comprare uno smartphone, secondo voi le offerte dei vari gestori che con un canone fisso ti danno il telefono sono valide?
lostinyou
07-05-2013, 22:39
Con tre sono fattibili.. Il vincolo principale però è la carta di credito...senza non si può fare niente.. Tim e Vodafone non le considero proprio visto che hanno dei prezzi esagerati per le offerte con smartphone.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sertor185
08-05-2013, 17:45
Con tre sono fattibili.. Il vincolo principale però è la carta di credito...senza non si può fare niente.. Tim e Vodafone non le considero proprio visto che hanno dei prezzi esagerati per le offerte con smartphone.
Qualche consiglio in piu?
Alfatester
08-05-2013, 20:07
Se sei deciso a comprare con abbonamento, posso aiutarti poco, ma in generale io se posso ti consiglio di comprare lo smartphone liscio, senza abbonamenti
Ciao e buon acquisto :)
meglio comprarlo senza abbaonamento.. al limite guarda offerte in giro in siti di vendita famosi, molte volte nella tua zona trovi chi vende alcuni cell nuovi ancora imballati a molto molto meno del prezzo originale
Draven94
09-05-2013, 21:29
Anch'io consiglio acquisto senza abbonamento.
Sent using Tapatalk
lostinyou
10-05-2013, 16:02
Secondo me tutto dipende anche dallo smartphone che scegli... Quelli di fascia media è secondo me inutile considerarli... I top di gamma secondo me sono inclusi in buone offerte è vero che vale sempre la pena comprare il telefono anziché prenderlo con contratti che ti vincolano per 30 mesi... Ma questo è ancora più vero solo se si vuole cambiare telefono ogni 6 mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.