View Full Version : RM - vendo galaxy nexus modulo radio rotto
supeuser
07-05-2013, 18:51
Ciao, come da titolo vendo galaxy nexus con modulo radio e tasti laterali non funzionanti, in wifi funziona perfettamente.
Di preciso non aggancia i satelliti gps e la ricezione della rete e' bassissima se non assente, in wifi funziona bene, display e touch perfetti, all'assistenza mi hanno detto infiltraioni di liquido, ma non ha mai preso acqua... ottimo per chi ha il display rotto, ci mettete la vostra scheda logica e torna nuovo.
130 euro, oppure per 150 euro aggiungo batteria da 2000 originale con sua cover. da aggiungere eventualmente le spese di spedizione.
Solita serieta'.
dragonballfusion
07-05-2013, 20:05
Ciao, come da titolo vendo galaxy nexus con modulo radio e tasti laterali non funzionanti, in wifi funziona perfettamente.
Di preciso non aggancia i satelliti gps e la ricezione della rete e' bassissima se non assente, in wifi funziona bene, display e touch perfetti, all'assistenza mi hanno detto infiltraioni di liquido, ma non ha mai preso acqua... ottimo per chi ha il display rotto, ci mettete la vostra scheda logica e torna nuovo.
130 euro, oppure per 150 euro aggiungo batteria da 2000 originale con sua cover. da aggiungere eventualmente le spese di spedizione.
Solita serieta'.
100€ pagamento immediato
supeuser
08-05-2013, 08:34
up :)
sorry, non avevo letto la risposta.... i banner ingannano :)
supeuser
08-05-2013, 08:35
100€ pagamento immediato
ok 100 + spese di spedizione, senza batteria aggiuntiva da 2000, di dove sei?
dragonballfusion
08-05-2013, 08:57
ok 100 + spese di spedizione, senza batteria aggiuntiva da 2000, di dove sei?
Per me va bene
Sono di Pistoia quindi spedizione per forza ( puoi metterlo in una busta imbottita , bene imbottita, e spedire in raccomandata)
Non so dimmi te
supeuser
08-05-2013, 09:06
te lo spedisco nella sua scatola tranquillo.
ricapitolando:
galaxy nexus a 100e + spedizione, pagamento vaglia postale (cosi' ritiro e spedisco nello stesso momento ;))
se vuoi girami i dati in privato, spedirei domani in mattinata in caso.
Sicuro che la batt da 2000 non la vuoi? e' perfetta con cover perfetta. Facciamo 130 tutto (raccomandata compresa) in caso.
dragonballfusion
08-05-2013, 09:14
te lo spedisco nella sua scatola tranquillo.
ricapitolando:
galaxy nexus a 100e + spedizione, pagamento vaglia postale (cosi' ritiro e spedisco nello stesso momento ;))
se vuoi girami i dati in privato, spedirei domani in mattinata in caso.
Sicuro che la batt da 2000 non la vuoi? e' perfetta con cover perfetta. Facciamo 130 tutto (raccomandata compresa) in caso.
Non mi interessa la batteria. Quanto costa il vaglia e quanto ci mette? Mi serve subito
supeuser
08-05-2013, 09:15
Non mi interessa la batteria. Quanto costa il vaglia e quanto ci mette? Mi serve subito
il vaglia postale e' immediato, vai alla posta compili e scegli una password, me la comunichi e dopo un secondo posso ritirare e spedire... costa 10 euro mi pare.
dragonballfusion
08-05-2013, 09:19
il vaglia postale e' immediato, vai alla posta compili e scegli una password, me la comunichi e dopo un secondo posso ritirare e spedire... costa 10 euro mi pare.
Scusa non ho capito.
Dovrei spendere 10 € di vaglia PIÙ la spedizione? A sto punto non mi conviene. Ti pago con la postepay e arriva immediato uguale. Che cambia
supeuser
08-05-2013, 09:37
Scusa non ho capito.
Dovrei spendere 10 € di vaglia PIÙ la spedizione? A sto punto non mi conviene. Ti pago con la postepay e arriva immediato uguale. Che cambia
che intendi per postepay? io non la ho... per me va bene tutto ;)
dragonballfusion
08-05-2013, 09:44
che intendi per postepay? io non la ho... per me va bene tutto ;)
Di certo non spendero' MAI 10 € per un vaglia piu le spese di spedizione
Va a finire che un mini pacchettino mi costa 20 €.
No grazie.
Se vuoi ti pago con contrassegno, bonifico, paypal, postepay
Ma assolutamente non vaglia. (Non credo che teoverai mai qualcuno che voglia spendere tutyi quei soldi quando esistono metodi più veloci sicuri e meno costosi del vaglia)
Horseman
08-05-2013, 09:54
Ciao, hai PM
supeuser
08-05-2013, 10:35
Di certo non spendero' MAI 10 € per un vaglia piu le spese di spedizione
Va a finire che un mini pacchettino mi costa 20 €.
No grazie.
Se vuoi ti pago con contrassegno, bonifico, paypal, postepay
Ma assolutamente non vaglia. (Non credo che teoverai mai qualcuno che voglia spendere tutyi quei soldi quando esistono metodi più veloci sicuri e meno costosi del vaglia)
direi bonifico allora se per te va bene.
dragonballfusion
08-05-2013, 10:39
direi bonifico allora se per te va bene.
Perfetto.
Mandami i dati in pm e ti faccio il bonifico
100 € piu le spedizioni ( costo spedizione?)
supeuser
08-05-2013, 10:43
Perfetto.
Mandami i dati in pm e ti faccio il bonifico
100 € piu le spedizioni ( costo spedizione?)
direi 6 euro in raccomandata. ti scrivo in privato.
dragonballfusion
10-05-2013, 13:22
pagato 2 giorni fa.
senza nemmeno attendere il pagamento mi ha inviato di buon cuore il cell dicendo (parole sue) :" siamo tra gentiluomini".
Veramente brava persona, corretta, seria e precisa. Grazie davvero.
intanto attendo il pacchetto
dragonballfusion
11-05-2013, 10:25
cell arrivato oggi in 24h.
bhe
grazie di tutto e soprattutto della fiducia.
grazie!
:)
supeuser
11-05-2013, 11:27
Grazie a te :-)
Horseman
29-05-2013, 10:29
Ciao, è ancora in vendita la batteria maggiorata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.