PDA

View Full Version : Problema con hotmail!Importante

disantogiacomo
07-05-2013, 16:24
Salve a tutti,
non ho effettuato l'aggiornamento ad outlook e dopo 20 giorni che non mi collegavo ad hotmail ho questo problema:
la pagina sign in hotmail č scomparsa ed appare in automatico quella di outlook(
inserendo il mio indirizzo hotmail e la password mi dice errore)
Come posso risolvere?
Vi prego di farmi sapere subito.
Grazie a tutti

Khronos
07-05-2013, 17:32
Outlook?
di office?
hai installato Office? quale versione.

cosa intendi con "NON ho effettuato l'aggiornamento a Outlook".

prima "e ora" con cosa vedevi / vedresti la posta.

se vai su internet con qualsiasi browser (IE, Firefox, Chrome, Safari, Midori,Linx..........) sul sito di Hotmail, accedi normalmente, spero.

disantogiacomo
07-05-2013, 18:23
Non mi riferisco ad office ma al browser.
Prima funzionava tutto ok.
Adesso quando scrivo su google hotmail sign in, mi esce direttamente la pagina di outlook
Inserendo il mio indirizzo hotmail e la password non funziona
Vi prego di aiutarmi.
Non ho effettuato l'aggiornamento ad outlook di hotmail

Khronos
07-05-2013, 18:43
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

leggi.
Come promesso, il tuo account Hotmail č stato aggiornato a Outlook.com. Tutte le tue e-mail e gli altri dati dell'account Hotmail sono rimasti invariati e il tuo indirizzo e-mail non č cambiato.

Guarda la presentazioneguarda il video sulla destra per conoscere la tua nuova Posta in arrivo.
Suggerimenti di Outlook.comguarda i migliori suggerimenti e consigli in base ai commenti e suggerimenti di milioni di utenti di Outlook.com.
Controlla la tua Posta in arrivo, ti abbiamo inviato un'e-mailscoprirai tutto sulle grandi funzionalitą di Outlook.com.

non č cambiato niente, per te. semplicemente da oggi Hotmail č diventato Outlook Online.
sono appena entrato nel mio account di Hotmail, stessa mail stessa password.