View Full Version : [Roma + SS] Vendo 4 Processori I7 950 NUOVI boxati 1366 PREZZO AFFARE PER IL BLOCCO!
IN VENDITA 6 MOSTRI!!!!!!
Intel I7 950 socket 1366
http://imageshack.us/a/img834/7594/20130507164419.jpg
NUOVI - IMBALLATI - SIGILLATI - MAI APERTI - INTROVABILI
Versione Boxed, scatola, dissipatore e tutto il bundle, ripeto mai aperti
Prezzo retail se li trovate ancora in giro, 250€ l'uno
MIO PREZZO:
ULTIMO RIMASTO 150€ + sped
In vendita ovunque;
Precedenza al primo che mi chiede i dati in pvt...
Precedenza al blocco
Nessuna precedenza a mano o spedito
Non scambio con nulla
Non chiedete limate, non vi rispondo
@rchim3d3
12-05-2013, 22:31
come da mp...mi metto in coda x 1 cpu e la mb ..solo se disponibile entrambi;)
fammi sapere
come da mp...mi metto in coda x 1 cpu e la mb ..solo se disponibile entrambi;)
fammi sapere
Risposto ma non limo..il processore è già a prezzo regalo e la Scheda Madre pur se senza garanzia è NUOVA sostituita da foxconn..una 1366 nuova ad 80€ non l'ho mai vista..a meno di questo me la tengo.
@rchim3d3
12-05-2013, 22:38
Risposto ma non limo..il processore è già a prezzo regalo e la Scheda Madre pur se senza garanzia è NUOVA sostituita da foxconn..una 1366 nuova ad 80€ non l'ho mai vista..a meno di questo me la tengo.
il prezzo mi sta bene ;) fammi sapere appena ti arriva la mb e concludiamo x 1 cpu e mb
Ti prendo 1 cpu e la MB
Fammi sapere.
Federico
Tafazzi2
13-05-2013, 19:12
coda per una cpu.... anche se gli devo trovare una mamma :D
coda per una cpu.... anche se gli devo trovare una mamma :D
Quando vuoi mandami un pvt e chiedimi i dati ;)
(Schede Madri nisba.. l'unica che dovrebbe rientrare è già prenotata)
Ti prendo 1 cpu e la MB
Fammi sapere.
Federico
Quando vuoi concludere chiedimi i dati in pvt
(accetto bonifico -postepay -contanti)
Up ora i processori disponibili sono 6
Scheda Madre nuova disponibile..@rchim3d3 primo in coda. Mando pvt ed attendo fino a domani..poi si passa al prossimo
Scheda Madre libera: Foxconn Flaming Blade GTI X58: NUOVA RITORNO DA RMA, NO GARANZIA MA VERAMENTE SIGILLATA: 80€ solo in bundle con un processore
P.S. le code durano 6 ore no perditempo
Code libere..il primo che arriva..prende!
Up
code di 1 ora: se lo volete prendere mi chiedete i dati in pvt..altrimenti niente coda se "ci dovete pensare"
cpu ancora disponibili ???
ciao,
si ancora disponibili :)
fammi sapere
Saluti
Carlo
noooooooooooo, ho già fermato un 920 , pensavo non mi rispondessi + ..... :cry:
mi dispiace :(
ne ho ancora 4 disponibili. Se ti salta l'affare sono qui per ora :D
UPPPPPP
UP ne rimane solo 1
Poi non li trovate più! (ripeto NUOVO)
Up
Rimediati altri 2 quindi in totale me ne rimangono 3!
PER CHI LI VUOLE TUTTI E 3
450€ SPEDITI!
Prezzo per il singolo 150€ + ss
UP
UP
Ultima settimana poi se ne riparla a Settembre
Greafabri
05-08-2013, 01:32
Ultima settimana poi se ne riparla a Settembre
Questo è destino..Mi trovo in Brasile per lavoro rientro in italia metà di settembre,ed avendo l'esigenza di una cpu di questo genere (onestamente cercavo il fratello i7 960) leggere che avrò la fortuna di trovarli ancora è destino. :D :D
Potrei avere info maggiorni?Nuovi intendi ancora imballati e mai usati?Ovviamente la garanzia sarà scaduta ma chiedo lo stesso,è presente?
Obrigado pra tudo.Boa sorte!
Questo è destino..Mi trovo in Brasile per lavoro rientro in italia metà di settembre,ed avendo l'esigenza di una cpu di questo genere (onestamente cercavo il fratello i7 960) leggere che avrò la fortuna di trovarli ancora è destino. :D :D
Potrei avere info maggiorni?Nuovi intendi ancora imballati e mai usati?Ovviamente la garanzia sarà scaduta ma chiedo lo stesso,è presente?
Obrigado pra tudo.Boa sorte!
;)
Ciao per nuovi intendo NUOVI - SIGILLATI - MAI USATI - BOXED
Garanzia non ce n'è..o meglio non so se intel dia garanzia diretta.
Nello specifico questi processori li ho presi da un negozio che è andato fallito quindi non ho documentazione fiscale (e non posso fornirla perchè non sono un rivenditore). Non posso però escludere che intel ti possa dare garanzia diretta..
Ne rimangono 3..erano 7 :D
Per qualsiasi cosa mandami un pvt
Greafabri
06-08-2013, 21:35
;)
Ciao per nuovi intendo NUOVI - SIGILLATI - MAI USATI - BOXED
Garanzia non ce n'è..o meglio non so se intel dia garanzia diretta.
Nello specifico questi processori li ho presi da un negozio che è andato fallito quindi non ho documentazione fiscale (e non posso fornirla perchè non sono un rivenditore). Non posso però escludere che intel ti possa dare garanzia diretta..
Ne rimangono 3..erano 7 :D
Per qualsiasi cosa mandami un pvt
va benissimo..anzi al mio rientro in patria ho il volo con destinazione roma..eventualmente mi organizzo per rimanere in loco 1/2 giorni e si organizza una consegna a mano..Visto i tuoi post attivi e conoscendo questo mercatino più che bene,mi fido di quanto detto..per come la penso la garanzia è un'accessorio superfluo..per esperienza le cose si rompono 2 gionri dopo la scadenza garanzia :D :D quindi alla fine non importa.se me ne assicuri il perfetto funzionamento lo prendo con entusiasmo..Per pura curiosità conosci la mobo Sapphire Pure Black X58?dovrei montare il tutto su di lei..è a quanto mi hanno detto l'ultima mobo chip x58 ancora in produzione,e onestamente prendere una saberthoot o una formula ricondizionata o usata non mi sembra il caso.
va benissimo..anzi al mio rientro in patria ho il volo con destinazione roma..eventualmente mi organizzo per rimanere in loco 1/2 giorni e si organizza una consegna a mano..Visto i tuoi post attivi e conoscendo questo mercatino più che bene,mi fido di quanto detto..per come la penso la garanzia è un'accessorio superfluo..per esperienza le cose si rompono 2 gionri dopo la scadenza garanzia :D :D quindi alla fine non importa.se me ne assicuri il perfetto funzionamento lo prendo con entusiasmo..Per pura curiosità conosci la mobo Sapphire Pure Black X58?dovrei montare il tutto su di lei..è a quanto mi hanno detto l'ultima mobo chip x58 ancora in produzione,e onestamente prendere una saberthoot o una formula ricondizionata o usata non mi sembra il caso.
La sapphire X58..detta anche "the blak queen"
Ne ho avuta per le mani una..
Scheda GRANITICA progettata da DFI (da quando hanno chiuso il reparto LanParty, gli ingegneri lavorano a metà tra EVGA e Sapphire).
La prima volta che te la trovi davanti fa effetto..pesa una tonnellata! Ha il pcb multistrato ed una montagna di dissipatori..
Stabilissima, buone performance generali, supporta anche gli Xeon, supporta tutte le ram (non come le prime X58..questa vede pure le ram a 2000mhz!).
Il bios è avanzatissimo..in pieno stile dfi..ci puoi settare qualsiasi cosa (veramente QUALSIASI)..non è una scheda per "nabbi".
Unico difetto: ha un solo connettore usb interno (per intenderci..se come me hai la necessità di collegare le 2 usb frontali + un card reader..o attacchi l'uno o l'altro). Supporta ufficialmente solo il crossfire (non c'ho provato..ma secondo me fa pure lo SLI..).
Mie referenze: qui sul mercatino sono "decenti" avrò all'attivo un 30/40 vendite ed un centinaio di acquisti..su ebay ho un po' più di 1000 feedback positivi..nessuno negativo :sofico:
Referenze del processore: ne ho rimediati 7, tutti sigillati.
4 venduti sulla baya..4 feedback positivi
Quando vuoi..NB sono attualmente in vendita altrove..non credo finiscano tutti in 2 giorni..ma in 20 vanno via di sicuro..quindi fammi sapere quando vuoi concludere
;)
Greafabri
07-08-2013, 16:33
da come me ne hai parlato credo che prendero questa mobo...per i processori come detto prima di settembre (mio arrivo in italia) non posso fare nulla..non tanto per i pagamenti ma per la spedizione in brasile..Credo costi parecchio e personalmente la vedo scomoda.Spero tanto di ritrovarli a settembre..al mio arrivo ti ricontatto il tempo di scambiarci i dati e lo prendo sicuro come la morte :D :D Grazie delle info e della pazienza.
UP
Modificato prezzo del blocco per chi li volesse tutti e 3 ;)
ICEARCTIC
11-08-2013, 15:23
coda a mano per uno
coda a mano per uno
Per il procio non c'è problema..rimangono gli ultimi 3.
Per la Motherboard..come detto in pvt posso vedere di rimediartela nuova..ma costa (e devi lasciare un acconto al fornitore).
coda a mano per uno
Gentilmente: dò massima disponibilità e risolvo TUTTI i problemi possibili..ma i bimbiminkia che parlano in monosillabi e che pretendono di avere la roba in 48 ore, che mi fanno ripetere le cose 15 volte e che mi riempiono la casella dei pvt senza alcuna intenzione di concludere, sono pregati di girare alla larga.
P.S. dammi retta se non usi il pc per 48 ore non muori..
UP
1 venduto sulla baia: finisce in Spagna :)
Ne rimangono 2!
@Greafabri: se sei intenzionato a concludere (ed avere la certezza che lo trovi a settembre)..posso proporti di lasciarmi un acconto simbolico..tipo 5€ su postepay/paypal per poi pagare i restanti 145€ a mano quando vieni a prenderlo. - in questo caso te lo fermo-
So che sembra brutto..ma troppe volte mi hanno fatto tenere ferma la roba per poi non cocnludere (soprattutto su sto forum..ed è per questo che le code sono da 10 minuti) :D
Valuta tu..facile che a Settembre l'ultimo da vendere mi rimane..ma può darsi anche di no.
UP
UP ultimi 2 disponibili :)
Piccolo edit: siccome mi sembra non sia ancora chiaro:
NON LIMO
E si prega di evitare le offerte ridicole in pvt
Triccolino
18-08-2013, 08:56
Coda , hai pm
Coda , hai pm
Risposto ed up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.