PDA

View Full Version : Problema con smart book wm 8650

ricky27
07-05-2013, 15:12
Salve ho questo smartbook con windows ce essembled installato sopra premetto che non è mio e che stiamo cercando di trovare una soluzione per questa persona. Dato che non sono in grado di trovarla spero voi mi possiate aiutare. Su questo pc compare ogni volta che si va su internet la scritta per la scritta di avviso dei certificati non validi o scaduti e ciò rende la navigazione impossibile... leggendo qualche forum si consigliava un aggiornamento ma scaricando i file su una pen drive questi non venivano riconosciuti da win ce... ora le cose sono due o qualcuno di voi sa per favore darmi un link dove installare una versione aggiornata e funzionante con un metodo passo passo di questo sistema operativo... o altrimenti sapresti ovviare a questo problema di internet explorer? ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Non ditemi di mettere android lo so che è meglio ma la persona vuole windows ce ....

andry96b
07-05-2013, 15:48
Che versione precisa di Windows possiedi ??
Inoltre utilizzando altri browser (firefox, chrome) il problema si ripresenta??
Infine potresti scrivere precisamente l' errore che viene rilevato ??:D

ricky27
07-05-2013, 15:57
la versione è windows wmbedded ce 6.0 altri browser questo sistema operativo non li supporta....

andry96b
09-05-2013, 18:32
Prova ad andare in opzioni internet > avanzate > reimposta.
In questo modo Explorer verrà riportato alle impostazioni predefinite.
Fai sapere.:D