View Full Version : Wolfenstein The New Order annunciato ufficialmente
Redazione di Hardware Upg
07-05-2013, 14:36
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wolfenstein-the-new-order-annunciato-ufficialmente_46917.html
Wolfenstein The New Order è il nuovo sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda e previsto per l'ultimo trimestre del 2013.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Angelorpheus
07-05-2013, 14:56
speriamo prendano esempio da Return to Castle Wolfenstein ..
Quoto! RTCW è stata una pietra miliare e quante ore passate a giocare in LAN! :D
PhoEniX-VooDoo
07-05-2013, 15:23
quante ore passate nelle catacombe :fagiano:
cioè, con tutta la fatica che BJ ha fatto per contrastarli, i nazi son comunque riusciti a vincere la guerra? tenaci.. :asd:
LumberJack
07-05-2013, 15:49
Non vorrei essere il solito pessimista, ma il trailer tamarro puzza di flop...
Wolfenstein :ave:
Lo voglio!! :sbav: :sbav:
Red Baron 80
07-05-2013, 16:04
Il trailer è sicuramente suggestivo.
Però personalmente ha stufato. Basta con questo tizio che fa fuori orde di tedeschi. Già l'ultimo capitolo era una schifezza immane. Sinceramente dubito che lo comprerò.
Non vorrei essere il solito pessimista, ma il trailer tamarro puzza di flop...
tranquillo siamo in due :asd:
Per me RTCW è stato probabilmente il primo FPS con trama che ho giocato su PC ed è stato per me uno dei motivi chiave che mi hanno fatto appassionare di più al genere FPS, rispetto ad altri generi...quindi personalmente ho aspettative piuttosto alte nei confronti di questo sequel/update del franchising Wolfenstein.
NODREAMS
07-05-2013, 16:24
Ricordo ancora quando giocai alla prima volta a RTCW con il mio nuovo PC Athlon XP 2800+ (mi pare) e 512 MB di ram...nel 2002.
Era fenomenale...questo anche a me puzza di flop lontano un miglio...ma credo che si assesterà ai livelli di RAGE, il che non è male.
Mi pare piuttosto palloso.
dobermann77
07-05-2013, 16:31
Mi pare piuttosto palloso.
Beh no, spero ci saranno soprattutto nazisti piu' che mech.
Crivellare nazisti è troppo figo,
mio al day 1.
PS: Vi consiglio SNIPER ELITE NAZI ZOMBIE ARMY, 10 euro su steam.
sertopica
07-05-2013, 20:12
Jimi Hendrix? :asd:
Hmmm...innanzitutto, considerando quanto la fiction sulla II Guerra Mondiale non sia solo limitata ai videogiochi bensì entri pesantemente nei libri di storia, ogni produzione che glorii ed esalti gli alleati, collettivamente o con questo tipo di personaggi alla Blasckowicz, mi rivolta e mi disgusta.
In secondo luogo, il team dei programmatori sarà anche degno del rispetto che Carmack tributa loro su twitter, ma il fatto che il marchio sia passato già la volta scorsa in altre mani e non venga proposto né come occasione di presentare innovazione tecnologica (cosa che comunque non appartiene alla serie) o di gameplay (cosa che non accade da più di 10 anni nella serie), non so particolarmente perché dovrei voler giocare questo gioco.
(Devo modificare questo messaggio per chiarire che no, non sono un nazista, fascista, neonazista o nostalgico)
Sono l'unico a cui RTCW e' sembrato fiacco? Non mi ricordo praticamente nulla di quel gioco. Dopo la lunga attesa tra Spear of Destiny e quello ricordo che la mia delusione e' stata tanta, un gioco che non diceva nulla, sembrava l'avessero fatto nei momenti di noia.
Sono l'unico a cui RTCW e' sembrato fiacco? Non mi ricordo praticamente nulla di quel gioco. Dopo la lunga attesa tra Spear of Destiny e quello ricordo che la mia delusione e' stata tanta, un gioco che non diceva nulla, sembrava l'avessero fatto nei momenti di noia.
TnS|Supremo
07-05-2013, 22:47
Ma infatti il multy era un capolavoro....
megawati
07-05-2013, 23:30
@gigbig:
pure a me RTCW è piaciuto pochino.
Enemy Territory invece era una figata totale, ci ho giocato tutte le sere per due anni, e ogni tanto lo riprendo... ma adesso non è più la stessa cosa. Sob.
'azzo centra poi All Along the Watchtower di Hendrix con il contesto di Wolfenstein? :mbe:
non so cosa all'epoca giocavi, ma come grafica e storia non era male, ed il mp
ha fatto epoca...
Non era proprio tra i titoli che speravo ma vediamo cosa ne viene fuori, io resto dubbioso.
chichino84
08-05-2013, 13:44
lo so, è sicuro al 95% che verrà fuori il solito, noioso, trito e ritrito fps!
ma come faccio a tenere a bada la scimmia, considerando che wolf.exe sono forse state le prime parole che ho digitato su un pc una ventina di anni fa...:cry:
Ok, posso capire che ormai non ci si fidi più delle software house.
Ma..
...ma...
...ma come fate a dare già un giudizio sul gioco dal un teaser, peraltro solo CGI?
Non conoscete le dinamiche del nuovo gioco.
Non avete visto una (e ripeto UNA) schermata del gioco.
Non sapete cosa cambierà rispetto ai capitoli precedenti, o se il team ha messo qualcosa di interessante.
Insomma, ho capito.
Ora fa figo dire "mi ricordo del mio vecchio XXXXXX, un gioco che non verrà mai raggiunto dalle attuali produzioni".
Ma volete aspettare?
Se vi rileggete tutte le notizie in cui avete letto almeno un giudizio sul gioco, nel 70% dei casi quasi tutti si sono sbagliati.
A meno che ho sbagliato forum e sono su un sito di critici, game evangelist e game designer di fama mondiale in incognito.
Ok, posso capire che ormai non ci si fidi più delle software house.
Ma..
...ma...
...ma come fate a dare già un giudizio sul gioco dal un teaser, peraltro solo CGI?
Non conoscete le dinamiche del nuovo gioco.
Non avete visto una (e ripeto UNA) schermata del gioco.
Non sapete cosa cambierà rispetto ai capitoli precedenti, o se il team ha messo qualcosa di interessante.
Insomma, ho capito.
Ora fa figo dire "mi ricordo del mio vecchio XXXXXX, un gioco che non verrà mai raggiunto dalle attuali produzioni".
Ma volete aspettare?
Se vi rileggete tutte le notizie in cui avete letto almeno un giudizio sul gioco, nel 70% dei casi quasi tutti si sono sbagliati.
A meno che ho sbagliato forum e sono su un sito di critici, game evangelist e game designer di fama mondiale in incognito.
I tempi sono cambiati. Il modo di fare marketing/advetising di certe big company dell'intrattenimento videoludico è arrivato a livelli ridicoli e orami ritrovarsi con bidoni pagati a prezzo pieno dopo una campagna di hype alle stelle non è più cosa rara oggi giorno. Secondo me essere scettici fino al day 1 è in assoluto il miglior comportamento difensivo che la clientela dei videogame possa assumere, e ha il pieno diritto di farlo, nei confronti dei mega produttori.
Gnubbolo
09-05-2013, 01:07
il multi era esagerato, quei bunker colossali, la velocità, l'immediatezza, ma anche la grande aim che richiedeva per fraggare gente che sa muoversi.
io so, già vedo il giochetto a 2 km/h, non si può saltare, l'ironsight, nessuna possibilità di adattare il gioco al proprio stile tramite configurazione, nessun pro mode per le partite tra clan, mappe gigantesche piene di cavolate e ciarpame dovi si resta continuamente stuckati e che rallenta la fluidità d'azione/corsa
Ricordiamo l'ultimo vero Wolfenstein. :D
http://youtu.be/IZxC8_FWgbM
cristianarry
11-05-2013, 11:53
sembra interessante :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.