View Full Version : [SR-CT] Mouse gaming ROCCAT KOVA € 20+spe.
Mouse per gaming Roccat kova PERFETTO IN TUTTO, anche perchè è stato usato solo per pochissimi giorni, poi messo nel cassetto....:mad:
Bellissimo oggetto...Design e funzionalità ottime.
Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte l'imballo originale!
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Mice/ROCCAT-Kova/
Se realmente interessati posso inviare foto dell'oggetto...
€ 20 + s.s. Decidete voi come effettuare la spedizione...
Prezzo regalo, considerate che l'oggetto è quasi paragonabile al nuovo, non presente segni di usura ne graffi...Qualche piccola imperfezione visibile solo in controluce.
Preferenza per lo scambio a mano solo nella mia zona.
edit : sorry ho sbagliato modello :D
offdexter87
13-05-2013, 20:48
Coda con consegna a Catania
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Coda con consegna a Catania
Maledizione a saperlo prima...proprio sabato sono stato a Catania...Se ci vedessimo a metà strada?
MP
Ti ho risposto...però devo ricordarti che nella vendita ho specificato la precedenza per lo scambio a mano...
offdexter87
14-05-2013, 10:25
Ciao, per un mouse non mi pare il caso di fare strada. Non ho premura. Quando pensi di essere nuovamente dalle mie parti?
Ti ho risposto...però devo ricordarti che nella vendita ho specificato la precedenza per lo scambio a mano...
figurati...
ti ho risposto, fammi sapere tu.
Ciao, per un mouse non mi pare il caso di fare strada. Non ho premura. Quando pensi di essere nuovamente dalle mie parti?
Vediamo...dammi un paio di giorni..forse ho un amico che viene li da te...
ritiro l'offerta, ho risolto in altro modo
grazie,
Giuseppe
offdexter87
17-05-2013, 20:31
ciao, scusami ma causa imprevisti, mi ritiro dalla coda. grazie della disponibilità. buona vendita ;)
davidozzo
18-05-2013, 10:15
Ciao, scusami come mai lo vendi? Non ti ci sei trovato bene? Io lo userei come mouse da ufficio, e per qualche giochino ogni tanto. Quello che mi interessa è principalmente la precisione. Voglio un mouse che anche nei piu piccoli spostamenti non perda un movimento, e soprattutto che non vada a casaccio.
Ciao, scusami come mai lo vendi? Non ti ci sei trovato bene? Io lo userei come mouse da ufficio, e per qualche giochino ogni tanto. Quello che mi interessa è principalmente la precisione. Voglio un mouse che anche nei piu piccoli spostamenti non perda un movimento, e soprattutto che non vada a casaccio.
Semplice...uso il pc come media center...quindi essendo un mouse con filo puoi capire...
Praticamente ci ho giocato solo la campagna di call of duty Black OPS...Poi lo messo da parte perchè utilizzarlo come mouse per tutti i giorni mi sembrava uno spreco...
Ed è rimasto nel cassetto per un bel pò...in pratica è pari al nuovo...a parte piccolissime striscette visibili solo in contro luce!!!
hellkitchen
20-05-2013, 00:17
Un'informazione.. ma è un mouse ottico o laser? Si tratta della versione liscia, non plus, giusto?
Grazie
Un'informazione.. ma è un mouse ottico o laser? Si tratta della versione liscia, non plus, giusto?
Grazie
Ho messo il link nel post di vendita...il modello è quello riportato...
dany4president
04-06-2013, 23:18
Ciao, il mouse è ancora diponibile? Se si mi metto in coda spedito perchè sono di Enna ma non posso arrivare dalle tue parti. Fammi sapere in PM se tocca a me
Ciao, il mouse è ancora diponibile? Se si mi metto in coda spedito perchè sono di Enna ma non posso arrivare dalle tue parti. Fammi sapere in PM se tocca a me
Si ancora disponibile...ma meno di 20+sped non lo cedo...
In realtà la mia intenzione è quella di scambiare a mano...onestamente questo mouse costa nuovo intorno le 40/50+sped. nuovo...
Vedi te se ti conviene...Per 20 euro cmq fate un affare visto che il mouse è praticamente nuovo!
Credo che abbia senso prenderlo con scambio a mano...
dany4president
04-06-2013, 23:34
Verrei volentieri dalle tue parti ma proprio non posso a meno che tu non passi vicino Enna :(
Ti offro 25 euro spedito, fammi sapere.
Verrei volentieri dalle tue parti ma proprio non posso a meno che tu non passi vicino Enna :(
Ti offro 25 euro spedito, fammi sapere.
Che ne dici di incontrarci a metà strada? :mc:
:D :D
Alla prossima...
Mouse disponibile per scambio a mano...
dany4president
04-06-2013, 23:41
Non posso spostarmi da enna sennò ti avrei già proposto lo scambio a metà strada :asd:
Comunque se per caso dovessi decidere di spedirmelo per 25 o se passassi dalle parti di Enna fammi un fischio ;) Buona vendita
dany4president
05-06-2013, 13:32
Hai un PM, mi rimetto in coda perchè forse possiamo fare scambio a mano a Catania
Vendo solo con scambio a mano...
dany4president
11-06-2013, 14:21
Nazscul che fine hai fatto? :mc:
fedemini
11-06-2013, 20:05
Se spedisci sono in coda fammi sapere quando se arriva il mio turno in pm.
Se spedisci sono in coda fammi sapere quando se arriva il mio turno in pm.
Allora...tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia...scherzo...:D
Visto che stiamo parlando di 20 euro...e visto che per il momento non mi sposto...
Vendo a mano solo nella zona di Siracusa...
Se lo volete spedito lo cedo solo a 20 euro + le spese di spedizione...
Decidete voi come lo volete spedito con quale corriere ecc ecc...
Se sceglierete una spedizione senza assicurazione la responsabilità sarà vostra...
dany4president
11-06-2013, 20:31
Nazscul io ti avevo proposto di fare lo scambio a mano a Catania, ma dato che non puoi raggiungerla in queso periodo vada per la spedizione (come ti avevo anche proposto tempo fa, ma avevi rifiutato).
Per me va bene 20 euro + spedizione con corriere espresso a tua scelta, spedireweb o posta raccomandata, fammi sapere (in caso per la modalità di spedizione possiamo accordarci in PM, devi farmi sapere la grandezza della busta/pacco con cui imballerei il mouse)
Nazscul io ti avevo proposto di fare lo scambio a mano a Catania, ma dato che non puoi raggiungerla in queso periodo vada per la spedizione (come ti avevo anche proposto tempo fa, ma avevi rifiutato).
Per me va bene 20 euro + spedizione con corriere espresso a tua scelta, spedireweb o posta raccomandata, fammi sapere (in caso per la modalità di spedizione possiamo accordarci in PM, devi farmi sapere la grandezza della busta/pacco con cui imballerei il mouse)
Perdonami non avevo capito che lo prendevi anche spedito...domani vedo l'imballo e ti faccio sapere...così possiamo calcolare le spese per la spedizione!
dany4president
11-06-2013, 23:58
Perdonami non avevo capito che lo prendevi anche spedito...domani vedo l'imballo e ti faccio sapere...così possiamo calcolare le spese per la spedizione!
Perfetto a domani!
Glysolid
12-06-2013, 14:08
Coda a mano a Siracusa, dovrei avere la precedenza, fammi sapere dove e quando :)
dany4president
12-06-2013, 14:26
Coda a mano a Siracusa, dovrei avere la precedenza, fammi sapere dove e quando :)
Io ero in coda da un pezzo, nazscul non aveva letto tempo fa la mia richiesta di spedizione quindi in teoria anche se tu vuoi fare scambio a mano io dovevo avere concluso già una settimana fa :/ poi vabbè facciamo decidere al venditore ..
Glysolid
12-06-2013, 15:07
Io ero in coda da un pezzo, nazscul non aveva letto tempo fa la mia richiesta di spedizione quindi in teoria anche se tu vuoi fare scambio a mano io dovevo avere concluso già una settimana fa :/ poi vabbè facciamo decidere al venditore ..
No problem, se ormai sta per te va bene cosi :)
dany4president
12-06-2013, 15:11
No problem, se ormai sta per te va bene cosi :)
In pratica la scorsa settimana avevo proposto al venditore il mouse spedito, ma a quanto ho capito lui non aveva letto il post e quindi non mi ha più risposto. Ieri se n'è accorto e quindi in teoria questo mouse dovevo averlo già da una settimana. E' solo una questione di rispetto e serietà nei miei confronti sennò lo lascerei volentieri a te! Grazie per la comprensione :)
Nuovamente disponibile...
20+spedizione che volete voi...
oppure
€ 27 spedito con posta raccomandata a vostro rischio.
sagomaccio
26-06-2013, 13:05
edit (pensavo fosse il "plus")
Ciao, il mouse è ancora disponibile? Io sono di catania. Fammi sapere ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.