PDA

View Full Version : [MI] Edifier S730D 2.1 Nere 260€

@less@ndro
07-05-2013, 11:07
Buongiorno a tutti,
ho deciso di vendere questo ottimo sistema 2.1 in quanto e' non viene quasi mai utilizzato. sono passato infatti a un 2 canali di categoria decisamente superiore. che dire su questo 2.1? che fa veramente tremare la casa, con i giochi e i film di azione e' veramente una goduria. qualche dato in piu' per gli interessati.

acquistato in aprile del 2011, usato poche volte. nessun problema riscontrato. in serata posto qualche foto, nel complesso e' tenuto comunque bene direi.
unico difetto estetico che ricordo (stasera ricontrollo :p ) sono le due retine antipolvere dei satelliti, in pratica sugli spigoli si sono strappate a causa della tensione, e' una cosa molto superficiale e non si nota, e' comunque possibile sostituirla sempre con un'altra retina apposita, costo un paio di euro e 10 minuti di lavoro.

http://www.edifier.com/images_cp/20080403/1.jpg

-precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano
-posso spedire in quanto ho ancora la scatola ma devo informarmi sul costo.
-per il momento non tratto, se volete comunque fare proposte siete pregati di farle in pvt
-possibile scambio con VGA di fascia media superiore alla mia

grazie a tutti per la collaborazione. :)

piccola recensione http://www.pctuner.net/articoli/audio_diffusori/1465/Edifier-S730-Hi-Fi-formato-PC/

---

aggiunte foto http://imgur.com/a/fEeqh#8

Evil Chuck
07-05-2013, 13:43
Qualche foto dal "vivo"?

@less@ndro
07-05-2013, 13:52
le posto in serata, al momento non sono a casa. :p come gia detto non dovrebbero avere particolari segni. :)

Evil Chuck
07-05-2013, 13:56
le posto in serata, al momento non sono a casa. :p come gia detto non dovrebbero avere particolari segni. :)

Se mi assicuri che sono perfettamente funzionanti sarei interessato...
Ci sentiamo in pvt per i dettagli.

@less@ndro
08-05-2013, 09:38
in trattativa con Evil Chuck. :)

Evil Chuck
08-05-2013, 09:57
in trattativa con Evil Chuck. :)

Mandami i dati per il pagamento, possiamo concludere...

Evil Chuck
08-05-2013, 21:02
Pagamento effettuato nel primo pomeriggio.

@less@ndro
10-05-2013, 10:17
pacco appena ritirato dal corriere. :p

Evil Chuck
10-05-2013, 10:19
pacco appena ritirato dal corriere. :p

Cavolo, presto! Da me prima di mezzogiorno non passa mai nessuno... :D

Evil Chuck
16-05-2013, 14:00
Il pacco è arrivato, imballaggio perfetto...

A parte qualche mancanza nei contenuti e qualche segno di usura abbastanza evidente, le casse sono perfette e sono soddisfatto dell'acquisto!

Consiglio al venditore di essere più preciso e pignolo (come me) :D
ringraziandolo comunque della disponibilità e della simpatia! ;)

@less@ndro
16-05-2013, 14:12
Sono felice che tu sia soddisfatto dell'acquisto e che tutto sia andato liscio. dei segni ne avevamo gia parlato e le foto erano abbastanza esplicative, posso chiederti quali parti sono mancanti? :confused:

ricambio invece il feedback su di te, persona molto cortese e simpatica. :)

Evil Chuck
16-05-2013, 15:06
Sono felice che tu sia soddisfatto dell'acquisto e che tutto sia andato liscio. dei segni ne avevamo gia parlato e le foto erano abbastanza esplicative, posso chiederti quali parti sono mancanti? :confused:

ricambio invece il feedback su di te, persona molto cortese e simpatica. :)

Sì dei segni ne abbiamo parlato e dalle foto si notava qualche graffio, ma ovviamente di persona è un'altra cosa...
Poi è ovvio che dopo 2 anni qualche graffietto ci sta e so che la finitura lucida dei satelliti di certo non aiuta, infatti per queste cose nessun problema...
Ad esempio le Edifier S550 5.1 che ho venduto io avevano qualche mese in più delle tue, nonostante l'uso massiccio e il numero dei satelliti maggiore, le ho tenute decisamente meglio pur senza particolari attenzioni.

Invece per quanto riguarda i contenuti mancanti mi riferivo soprattutto alla batteria del telecomando, cosa che mi ha sorpreso in quanto è una mancanza che non avevi descritto... Nulla di problematico eh, potrei procurarla per pochi euro, è che io sono abbastanza "precisino" e a certe cose ci tengo. ;)

Sono soddisfatto comunque e grazie! :mano: