PDA

View Full Version : Bethesda pronta ad annunciare un nuovo shooter?

Redazione di Hardware Upg
07-05-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-pronta-ad-annunciare-un-nuovo-shooter_46908.html

Il publisher comincia a generare hype sul suo prossimo annuncio. Che sia un nuovo Wolfenstein?

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
07-05-2013, 10:00
Spero si tratti di Prey 2, di DooM4, di Fallout4, o magari una nuova IP.

Bestio
07-05-2013, 10:09
Bastaaaa ma perchè anche Bethesda si deve mettere a fare dannati FPS? :muro:
Non ne posso veramente piu' di sparatutto, oramai ogni volta che vedo uno screenshot con un fucile che spunta dal bordo inferiore mi viene da :Puke:

D4N!3L3
07-05-2013, 10:25
Bastaaaa ma perchè anche Bethesda si deve mettere a fare dannati FPS? :muro:
Non ne posso veramente piu' di sparatutto, oramai ogni volta che vedo uno screenshot con un fucile che spunta dal bordo inferiore mi viene da :Puke:

Non Bethesda, dovrebbe essere qualche software house sottoposta.

gildo88
07-05-2013, 10:27
Vorrei proprio sapere da cosa si è dedotto che quelle immagini saranno sicuramente di un fps...

Beelzebub
07-05-2013, 10:56
Vorrei proprio sapere da cosa si è dedotto che quelle immagini saranno sicuramente di un fps...

Perchè c'è un proiettile... :asd:

gildo88
07-05-2013, 19:40
Perchè c'è un proiettile... :asd:

Alla fine era davvero un fps :asd:
Wolfenstein, anche se per quel che mi riguarda, le immagini potevano anche essere di un nuovo fallout, visto che non bastano i proiettili per fare un fps :asd:

Bestio
07-05-2013, 19:47
Alla fine era davvero un fps :asd:
Wolfenstein, anche se per quel che mi riguarda, le immagini potevano anche essere di un nuovo fallout, visto che non bastano i proiettili per fare un fps :asd:

Tanto alla fine anche Fallout è diventato un FPS, non basta lo SPAV per farne un GDR. :p
Alla fine sono quasi più GDR i due Borderlands anche se sono considerati FPS.