PDA

View Full Version : Altri router tipo Phonera???

AlexanderIII
07-05-2013, 09:08
Salve ragazzi volevo sapere se oltre alla phonera di cui conosco le caratteristiche ci sono altri router che possano fare al caso mio.
Ho una antenna alfa network collegata ad una connessione e vorrei che la connessione dell'alfa venga distribuita da un router senza che questa sia collegata al pc ma che sia il router stesso a gestire la connessione senza avere il pc acceso.
Sul router vorrei che ci fosse anche un client bitorrent con la possibilità di installarci un HD usb esterno.
Insomma in parole povere e per semplificare il discorso voglio
prendere la connessione dell'Alfa Network;
attraverso il router che mi consiglierete e l'utilizzo del client bitorrent far si che quello che scarico vada a confluire nell'HD esterno collegato al router.
Chiarisco subito per quanti di voi avessero dei dubbi che è tutto legale trattasi di connessione di un'azienda di un mio parente che mi ha concesso di fare l'operazione su descritta.
Grazie mille

pegasolabs
07-05-2013, 20:13
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.