View Full Version : [X360][MILANO + Spedizione] X360 Elite 120GB + Giochi + Accessori
ANNUNCIO MODIFICATO: SMEMBRO!
Causa inutilizzo e ancora in ottimo stato, vendo quanto segue:
- Console XBOX 360 Elite Nera;
- 120 GB Hard Disk;
- 1 Cavo Scart;
- Controller Wireless bianco;
- 2 cavi HDMI (1 metro e 2 metri);
- 2 giochi originali (The Last Remnant - Xbox Live Arcade Compilation)
La console ha l'alimentatore da 150W e la data di produzione è 22/09/2009.
Nella foto c'è anche un pad nero che al momento non vendo.
Al momento dell'acquisto feci installare dal negozio il firmware del lettore cd per leggere le copie di backup, ma successivamente ho sempre fatto gli aggiornamenti ufficiali e quindi a quanto ne so io la console è tornata come se fosse originale (correggetemi se sbaglio). Ciò che è certo è che NON legge copie backup e che è sempre andata in internet tranquillamente.
Usata davvero poco.
Preferisco scambio a mano ma sono disposto a spedire in tutta Italia tramite corriere espresso.
http://imageshack.us/a/img837/4827/img1805el.jpg
Malak911
06-05-2013, 18:47
interessato a un joypad(possibilmente quello nero) e all'hd da 120gb nel caso smembrassi, fammi sapere!!!! :)
p.s. scambio a mano!
Eh ma se smembro sono fregato :muro:
Aspettiamo un po' :)
overthetop
06-05-2013, 19:48
scusa ma non ho capito il prezzo
In coda comunque
kingvisc
06-05-2013, 20:31
inserisci i prezzi al prossimo collegamento
Si, scusate, mi son dimenticato di mettere il prezzo!
Pensavo 150!
kingvisc
06-05-2013, 20:39
se smembri, coda per console con dotazione standard se ritiro comodo e prezzo ok
Se dovessi smembrare e vendere solo la console con dotazione standard farei 100. Io sto a Milano, eventuale spedizione con corriere (entro i 10 euro) a carico dell'acquirente. In ogni caso aspetto un pochino perchè preferirei vendere in blocco. :)
overthetop
07-05-2013, 00:20
hai pm
in trattativa con overthetop
Per favore spiegatemi questa cosa:
dal punto di vista del regolamento, se io sono in trattativa con una persona che mi offre un prezzo più basso di quello a cui io vorrei vendere, io sono legittimato a valutare offerte di persone disposte a pagare la cifra da me richiesta originariamente anche se sono arrivate successivamente? Grazie
overthetop
07-05-2013, 18:39
Per favore spiegatemi questa cosa:
dal punto di vista del regolamento, se io sono in trattativa con una persona che mi offre un prezzo più basso di quello a cui io vorrei vendere, io sono legittimato a valutare offerte di persone disposte a pagare la cifra da me richiesta originariamente anche se sono arrivate successivamente? Grazie
Secondo me puo farlo
Nel senso che se uno ti offre il tuo prezzo ha la precedenza, ma penso solo se lo specificavi sull'inserzione
Comunque poi tutto sta al buon senso delle persone
vedi te come comportarti, tenendo conto che il tempo e' tiranno
jacknet1984
18-05-2013, 21:07
sono interessato al kit per poter giocare con tastiera e mouse
venderesti separatamente dalla 360 ?
in alternativa...mi puoi dire come si chiama ?
p.s.
ma quel kit non è solo per internet ?
per giocare dovrebbe essere xfps
Lordalka
18-05-2013, 23:33
Ciao,saresti interessato a vendere l'xbox con la dotazione standard senza giochi? quanto la venderesti?
anzi non ce l'hai, mi dice che non hai più spazio in casella e non posso mandartelo!
jacknet1984
19-05-2013, 16:19
sono interessato al kit per poter giocare con tastiera e mouse
venderesti separatamente dalla 360 ?
in alternativa...mi puoi dire come si chiama ?
p.s.
ma quel kit non è solo per internet ?
per giocare dovrebbe essere xfps
.
Sinceramente mi stai chiedendo una cosa che non so. Tastiera e mouse sono semplicemente una tastiera e mouse wireless con ricevitore (tutto microsoft). Li ho testati su xbox e funzionano, ma effettivamente non ho provato nei giochi ma solo nella dashboard (anche perchè al momento non ho un gioco con cui provarli). Ho dato per scontato che funzionassero anche coi giochi, altrimenti alla microsoft sarebbero proprio dei barboni!
PREZZO RIBASSATO A 120 EURO. NON SMEMBRO, VI PRENDETE TUTTO E CI FATE QUEL CHE VOLETE.
PREZZO RIBASSATO A 100! VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SCENDO OLTRE. TANTO STATE PAGANDO LA CONSOLE E I PAD, IL RESTO è OMAGGIO.
Lordalka
21-05-2013, 22:03
Io sarei interessato alla console. Per 100 euro inserisci tutto? Fammi sapere.
Non riesco a mandarti messaggi privati perchè mi dice che hai la casella piena!
UP (eddai regaz, vi devo allegare anche un rene...?)
ciao , mi metto in coda per lo scambio a mano
gfk4ever
26-05-2013, 09:16
coda blocco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.