PDA

View Full Version : Vodafone Station e gioco online

ka.
06-05-2013, 17:36
Mi hanno appena proposto di passare a vodafone per il telefono di casa.
Hanno proposto di installare una vodafone station con banda di 7mega. Attualmente ho fastweb (7mega se non erro) e mi trovo bene.
Dato che con vodafone avrei pių servizi, vorrei prima sapere come si comporta questa ADSL con le nostre console, soprattutto giocando in rete. So che molti hanno per esempio avuto problemi con l'adsl di teletu e non vorrei pentirmi della scelta.
Sapreste illuminarmi?
Grazie mille

fat4l
06-05-2013, 18:52
vodafone non č in fast. quindi ping andrai peggio anche se su console non credo che 20-30ms si possano vedere

nano_Sardo
16-05-2013, 20:21
Mi hanno appena proposto di passare a vodafone per il telefono di casa.
Hanno proposto di installare una vodafone station con banda di 7mega. Attualmente ho fastweb (7mega se non erro) e mi trovo bene.
Dato che con vodafone avrei pių servizi, vorrei prima sapere come si comporta questa ADSL con le nostre console, soprattutto giocando in rete. So che molti hanno per esempio avuto problemi con l'adsl di teletu e non vorrei pentirmi della scelta.
Sapreste illuminarmi?
Grazie mille

Un consiglio: se ti trovi bene non cambiare, potresti pentirtene.
Io ho problemi da 3 mesi con vodafone e si ostinano a dirmi che la mia linea non regge + di 4 mega quando io viaggiavo a pių di 5 prima :rolleyes: