syfer82
06-05-2013, 13:56
ciao, sto impazzendo, nel sito samsung non indicano nelle caratteristiche sei i televisori sono compatibili con il vesa 200 o 400 e per me è importante.
sapete aiutarmi con questi modelli:
ue40es6560
ue40es6540
ue40es6710
oppure indicarmi dove trovare queste specifiche?
edit
alla fine ho preso il eu40es6710 perchè il servizio clienti mediaworld mi aveva detto telefonicamente che era vesa 200.
il servizio clienti samsung ha degli indiani che rispondono che traducono dal pc e che non ha capito o trovato la risposta.
peccato che dopo l'ordine fatto 2 giorni fa ora mi è arrivata mail di di mediaworld che rispondeva alla stessa domanda che gli avevo fatto una settimana fa e al contrario del loro call center mi hanno risposto 400!
ora ho una staffa da 200 presa su amazon e la tv che deve ancora arrivare!
qualcuno ha acquistato questa tv e sa dirmi che suipporto vesa ha?
sapete aiutarmi con questi modelli:
ue40es6560
ue40es6540
ue40es6710
oppure indicarmi dove trovare queste specifiche?
edit
alla fine ho preso il eu40es6710 perchè il servizio clienti mediaworld mi aveva detto telefonicamente che era vesa 200.
il servizio clienti samsung ha degli indiani che rispondono che traducono dal pc e che non ha capito o trovato la risposta.
peccato che dopo l'ordine fatto 2 giorni fa ora mi è arrivata mail di di mediaworld che rispondeva alla stessa domanda che gli avevo fatto una settimana fa e al contrario del loro call center mi hanno risposto 400!
ora ho una staffa da 200 presa su amazon e la tv che deve ancora arrivare!
qualcuno ha acquistato questa tv e sa dirmi che suipporto vesa ha?