PDA

View Full Version : Adsl Libero Light: chi ce l'ha?

mensanino
15-05-2002, 12:44
Salve, serei intenzionato a sottoscrivere l'abbonamento in oggetto, visto la nuova formula che gli hanno dato.....
Secondo me 24,95 € a mese + 0,50 € per ogni giorno che stai collegato più di 20 minuti è di gran lunga la miglior offerta attualmente presente mercato.....
Solo mi chiedevo: funzione correttamente od ha le solite pecche di tutti gli abbonamenti non telecom e/o affini (e ci siamo capiti....)?
Qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?
Grazie a tutti, ciao.

stellefilanti
15-05-2002, 21:28
In proporzione al rendimento è meglio che fai un abbonamento a 640 KB con la banda minima garantita così sei sicuro che funziona.

Gli abbonamenti economici non hanno una banda minima configurata per cui il più delle volte rimani al palo e va meglio un 56K.

Per cui: si spende meno ma non va (non so se mi spiego), figurati che il call center è praticamente sempre occupato...chissà come mai? Secondo te perchè?

Anch'io feci il tuo ragionamento considerando la convenienza, purtroppo ho valutato male la situazione.

Sto cercando di sciogliere il contratto con Infostrada ma è dura....

Spero di essermi spiegato senza chiaramente offendere nessuno.

Ciao

davidoff70
15-05-2002, 22:07
Sono andato ora sul sito dedicato ad Alice di telecom ma anche li non c'è niente che indica una banda minima garantita.
Siccome vorrei pure io fare infostrada per la convenienza, se anche telecom non garantisce lòa minima banda allora libero penso sia meglio.
Qualcuno sa qualcosa in merito ?