Pasqui91
06-05-2013, 13:30
Devo dissipare il calore di un processore AMD FX-8350 nella cese Cooler Master K350. Premetto che per ora non farò OC ma comunque vorrei che nelle giornate calde d'estate non superasse i 62gradi(stress test prime95 con il diss. stock arrivo a 70gradi temperatura esterna della case circa 20gradi)...
La Cooler dichiara l'altezza massima 148,5mm ma io ho misurato 154mm!
Mi piacerebbe avere un dissipatore con ventola da 12cm solo perchè so che sono più silenziose!
Cosa mi consigliate sotto i 40€?
-Cooler Master Hyper T4(questo posso montarlo solo con la spinta dell'aria verso l'alto)
-Zalman CNPS10X Performa
-Per Enermax ETS-T40-TB mi dispiace veramente tanto che non stia nella mia case:mad:
Per le ventole da 92mm
-Xigmatek Loki SD963
-Scythe KATANA 3(questo mi piace molto anche perchè mi permettera di non cambiare la backplate)
Ne ho già scartati molti...con tutta questa scelta e poi per il fatto che non trovi quello che vorresti c'è da uscire pazzi :muro:
La Cooler dichiara l'altezza massima 148,5mm ma io ho misurato 154mm!
Mi piacerebbe avere un dissipatore con ventola da 12cm solo perchè so che sono più silenziose!
Cosa mi consigliate sotto i 40€?
-Cooler Master Hyper T4(questo posso montarlo solo con la spinta dell'aria verso l'alto)
-Zalman CNPS10X Performa
-Per Enermax ETS-T40-TB mi dispiace veramente tanto che non stia nella mia case:mad:
Per le ventole da 92mm
-Xigmatek Loki SD963
-Scythe KATANA 3(questo mi piace molto anche perchè mi permettera di non cambiare la backplate)
Ne ho già scartati molti...con tutta questa scelta e poi per il fatto che non trovi quello che vorresti c'è da uscire pazzi :muro: