PDA

View Full Version : Problema MAC MIni 2012

15metri
06-05-2013, 11:29
Ragazzi ho un problema.....1 mese fa ho portato il mio macmini acquistato a febbraio in garanzia a sostituire la mainboard( bruciate due usb)...dopo circa una settimana il trackpad inizia a dare problemi....non è reattivo....la freccia va a scatti.....ho provato il track sul macbook pro e va bene.....ho fatto varie prove girando il mac mini sotto sopra e tenendolo aperto senza coperchio nero OTTENENDO MIGLIORAMENTI....cioè va quasi bene....se metto il coperchio e lo capovolgo....ho problemi....ho controllato l'attacco dell'antenna....può essere il bluetooht del mac ?

pgp
06-05-2013, 12:24
Sembra molto verosimile un problema all'antenna bluetooth del Mini... Io lo porterei a far vedere in assistenza, magari portando con te anche il trackpad per illustrare il problema...

pgp

willy_revenge
06-05-2013, 16:43
guarda aprendolo ti trovi subito davanti l'antenna per il bt/wifi, è quella griglia a forma di mezzaluna.

Da li esce un cavo, controlla che sia correttamente attaccato alla mainboard

15metri
06-05-2013, 17:07
guarda aprendolo ti trovi subito davanti l'antenna per il bt/wifi, è quella griglia a forma di mezzaluna.

Da li esce un cavo, controlla che sia correttamente attaccato alla mainboard
controllato.....grazie

15metri
16-05-2013, 10:10
Ho risolto....il problema era causato dall'hd esterno usb 3.0 che usavo per timemachine.....