PDA

View Full Version : Google Glasses, presto pienamente accessibili anche da iPhone

Redazione di Hardware Upg
06-05-2013, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/google-glasses-presto-pienamente-accessibili-anche-da-iphone_46892.html

Gli occhiali di Google dipendono, per ora, dalla presenza di uno smartphone Android e di una app dedicata. Queste limitazioni però saranno presto rimosse e gli occhiali offriranno le loro complete funzionalità a prescindere dal dispositivo a cui si collegheranno

Click sul link per visualizzare la notizia.

Unrealizer
06-05-2013, 13:27
Qualcuno sa che profilo Bluetooth viene usato?

acerbo
06-05-2013, 13:30
sta a vedere che al pari di molte apps pure sti occhialini funzioneranno meglio su ios ... :asd:

!fazz
06-05-2013, 14:04
Qualcuno sa che profilo Bluetooth viene usato?

beh quando funzioneranno su dispositivi ios sicuramente useranno iap

manowar84
06-05-2013, 14:05
sta a vedere che al pari di molte apps pure sti occhialini funzioneranno meglio su ios ... :asd:

tipo google now? :rolleyes:

Aenil
06-05-2013, 14:13

beh più che funzionare meglio su iOS avevano più successo le app google che su android.. e non è una buona cosa per apple se ci pensi bene :D

manowar84
06-05-2013, 14:17
beh più che funzionare meglio su iOS avevano più successo le app google che su android.. e non è una buona cosa per apple se ci pensi bene :D

forse perchè sono app preinstallate su android? :doh: come mai potrebbero entrare in classifica gmail o google+ se uno le ha installate direttamente nello smarphone? :doh:

!fazz
06-05-2013, 14:38
ritornate IT da soli o ci devo pensare io? qulunque post non strettamente in topic verrà sanzionato

Unrealizer
06-05-2013, 14:49
beh quando funzioneranno su dispositivi ios sicuramente useranno iap

Più che altro ero interessato al profilo standard piuttosto che a quello proprietario per i dispositivo iOS...

!fazz
06-05-2013, 15:05
Più che altro ero interessato al profilo standard piuttosto che a quello proprietario per i dispositivo iOS...

non ci ho ancora messo mano ma penso che utilizzino vdp + hid+ spp non vedo altre possibilità a meno di un protocollo proprietario su rfcomm, escluderei una sco diretta visto i dispositivi a cui si collega