Redazione di Hardware Upg
06-05-2013, 11:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-svelate-le-sigle-dei-primi-due-terminali-tizen_46890.html
Nel corso delle ultime ore è stata trovata online sul sito Samsung una stringa di codice contenente la sigla di un terminale che potrebbe essere la prima soluzione Tizen del colosso coreano
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
06-05-2013, 12:08
ho come questa impressione,che non saranno terminali performanti......
ho come questa impressione,che non saranno terminali performanti......
Non ti credere.
Samsung VUOLE smarcarsi da google, la fetta di introiti da pubblicità e store le fa molta gola.
Tizen è solo uno dei modi, mi aspetto nel futuro un bel fork di android "Amazon style". Il problema per lei sarà staccarsi da alcuni servizi google come quello delle mappe (Apple ne sa qualcosa).
Non ti credere.
Samsung VUOLE smarcarsi da google, la fetta di introiti da pubblicità e store le fa molta gola.
Tizen è solo uno dei modi, mi aspetto nel futuro un bel fork di android "Amazon style". Il problema per lei sarà staccarsi da alcuni servizi google come quello delle mappe (Apple ne sa qualcosa).
Non penso che evolverà in questo senso ma esattamente al contrario:
Samsung vuole cannibalizzare ancor più mercato e non potendo imporre android a chiunque vuole acquisire e distribuire quanti più OS possibile offrendo un numero sempre maggiore di terminali fra cui scegliere al punto da avere più offerte con OS diversi in tutte le fasce di prezzo.
Una cosa del genere anche se android rimane principe porterebbe a un ulteriore diminuzione delle quote da parte di altri competitor accentrando il mercato cosa che porterebbe a fare app estremamente fidelizzanti per il concept samsung e quindi stroncare definitivamente le principali minacce provenienti da nokia.
Microfrost
06-05-2013, 13:47
Samsung vuole cannibalizzare ancor più mercato e non potendo imporre android a chiunque vuole acquisire e distribuire quanti più OS possibile offrendo un numero sempre maggiore di terminali fra cui scegliere al punto da avere più offerte con OS diversi in tutte le fasce di prezzo.
Una cosa del genere anche se android rimane principe porterebbe a un ulteriore diminuzione delle quote da parte di altri competitor accentrando il mercato cosa che porterebbe a fare app estremamente fidelizzanti per il concept samsung e quindi stroncare definitivamente le principali minacce provenienti da nokia.
:asd:
Marko#88
06-05-2013, 15:17
Eh si eh, Nokia fa paura a tutti :asd:
maumau138
06-05-2013, 18:48
Non lo prenderei mai e poi mai, mi è bastato un Bada.
Pieremilio Cunati
06-05-2013, 19:38
Buona sera,
Scusate la mia ignoranza, ma non aveva già provato con BADA serie WAVE??????? E a che mi risulta è stato un flop. buana sera di nuovo
Pieremilio Cunati
06-05-2013, 19:46
Dimenticavo ora mi ritrovo tre telefoni che non valgonno più nulla.
E mal supportati da samsung che dalle assistenze.
Però sono rimasto fedele alla samsung passando ad android .
saluti
unnilennium
07-05-2013, 12:27
samsung, dopo bada, cerca con tizen una valida alternativa ad android, tizen dovrebbe essere un progetto che fa confluire l'esperienza di bada con il defunto meego, o quello che ne rimane, vistoche cmq intel risulta ancora coinvolta nello sviluppo... un bel giro di parole, ma la realtà è che hanno suicidato bada perchè hanno visto che da soli non andavano avanti bene, mentre con l'appoggio di intel possono fare molto di più.... pensate che il progetto iniziale vedeva anche nokia della partita, prima che si vendesse l'anima a microsoft...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.