LucaStr
05-05-2013, 20:53
Volevo chiedere aiuto dovendo riacquistare alcuni pezzi per il pc perchè molto obsoleti (motherboard cpu e gpu alimentatore) e altri in seguito (ram ssd e in caso di surplus case)l'utilizzo è esclusivamente da gaming.
Allora per i primi tre pezzi il budget è di circa 750 euro €
Avevo pensato:
CPU: Intel Core i5-3570 3,4GHz 196,00 € (ho escluso la versione K perchè risparmio una decina di euro e non ho necessità di overclock ne ho intenzione di farlo in futuro è l'unica cosa che non vorrei modficare anche perchè non ho molta scelta sul mercato odierno :cool: )
GPU:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC 346,90 € (potete anche scrivere alternative valdie e di poco inferiori se lo ritenete necessario)
Motherboard e Alimentatore li lascio a voi
In anticipo grazie di tutto!
Allora per i primi tre pezzi il budget è di circa 750 euro €
Avevo pensato:
CPU: Intel Core i5-3570 3,4GHz 196,00 € (ho escluso la versione K perchè risparmio una decina di euro e non ho necessità di overclock ne ho intenzione di farlo in futuro è l'unica cosa che non vorrei modficare anche perchè non ho molta scelta sul mercato odierno :cool: )
GPU:VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC 346,90 € (potete anche scrivere alternative valdie e di poco inferiori se lo ritenete necessario)
Motherboard e Alimentatore li lascio a voi
In anticipo grazie di tutto!