PDA

View Full Version : (NO) VENDO MSI GTX 670 POWER EDITION O.C.

Cluster327
05-05-2013, 19:03
Come da titolo vendo la mia msi gtx 670 power edition o.c., è completa di tutto, fattura di settembre 2012 accessori scatolo, quest'ultimo un po danneggiato nel lato ma nulla di tanto impressionante,
la scheda e in perfette condizioni pari al nuovo attualmente è montata sul pc, il prezzo mi sembra da regolamento "se sbaglio correggetemi", non so come postare le foto quindi contattatemi in pm.

P.S. per gli appassionati: asic quality 89.1%, boost 1241mhz.

Prezzo 300€ comprese s.s.

Note:
- usate i pm NON inquinate!
- offro e chiedo massima serietà
- precedenza al mio prezzo
- vendo soltanto, non scambio
- code 12 ore
- in vendita anche altrove
- spedisco entro 24 ore dal pagamento
- mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
- foto in pvt

alemax505
05-05-2013, 23:16
coda ;) ti mando pvt

Opmet
05-05-2013, 23:50
la scheda e in perfette condizioni pari al nuovo attualmente è montata sul pc, il prezzo mi sembra da regolamento "se sbaglio correggetemi", non so come postare le foto quindi contattatemi in pm.

Prezzo 300€ comprese s.s.

Bhè si il prezzo è leggermente fuori regolamento, considerato che l'hai comprata da me a gennaio (4 mesi fa) e pagata 295€ spedita...

coda ;) ti mando pvt

Ale, la vga è la tua, quella che tu vendesti a me a ottobre 2012 :)

alemax505
06-05-2013, 00:38
Bhè si il prezzo è leggermente fuori regolamento, considerato che l'hai comprata da me a gennaio (4 mesi fa) e pagata 295€ spedita...

Ale, la vga è la tua, quella che tu vendesti a me a ottobre 2012 :)

su su non essere cosi duro con lui:oink: ..

si comunque lascio un up per te ;)

Cluster327
06-05-2013, 06:47
La ringrazio per l intervento, ho segnalato ai mod, in attesa di un loro giudizio siete pregati di non inquinare, esistono i pm, se avete altri problemi segnalate ai mod.

Per i mod. Se ho sbagliato qualcosa potete chiudere, grazie.